Amici, ex allieva approda a Sanremo? Non è Sarah Toscano, il nome ‘bomba’

Flavia Scirpoli

Ex allieva di Amici a Sanremo

Una ex allieva di Amici potrebbe partecipare al prossimo Festival di Sanremo, e non si tratta della vincitrice Sarah Toscano. Ecco chi è.

Sarah Toscano ha vinto la 23esima edizione di Amici e c’è già chi pensa che la cantante possa partecipare al prossimo Festival di Sanremo, come è capitato ad altri ex allievi del programma condotto da Maria De Filippi.

Ex allieva di Amici a Sanremo
Una ex allieva di Amici potrebbe partecipare a Sanremo – maggiesfarm.it

In realtà, stando ad alcune indiscrezioni, invece di Sarah, potrebbe partecipare al prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti, un’altra ex allieva di Amici, molto amata e di talento. Ecco di chi si tratta.

L’ex allieva di Amici che potrebbe partecipare al prossimo Festival di Sanremo

Stando ad alcune indiscrezioni, non confermate, una ex allieva di Amici potrebbe partecipare al prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. Non si tratterebbe della vincitrice dell’ultima edizione, Sarah Toscano, ma di un’altra ex allieva della 23esima edizione. Piena di talento, per molti questa cantante avrebbe meritato la finale di Amici ma così non è stato. Chissà se potrà levarsi qualche sassolino dalle scarpe partecipando proprio a Sanremo, come si vocifera.

ex allieva amici a Sanremo
L’ex allieva di Amici Martina Giovannini potrebbe partecipare al prossimo Festival di Sanremo (Foto: Instagram @amiciufficiale) – maggiesfarm.it

Si tratta di Martina Giovannini che, con la sua voce potente e calda e i suoi inediti romantici, ha emozionato non solo il pubblico da casa ma anche la giuria presente in studio, in particolare Cristiano Malgioglio, che non ha nascosto l’interesse di voler scrivere un pezzo per lei da mandare in gara a Sanremo.

In una recente intervista a Martina, la cantante ha parlato proprio di questa possibile collaborazione con Malgioglio, dicendo: “Non ci sono stati degli sviluppi ma il Festival di Sanremo rimane un grande obiettivo. Tutto dipenderà ovviamente dalla canzone e quindi vedremo.” Tutti i fan della ragazza sperano davvero di vederla sul palco di Sanremo e che il pezzo che eventualmente scriverà Malgioglio per lei le permetta di realizzare questo grande sogno, che merita.

Nell’intervista la ragazza ha anche detto che, se potesse duettare con qualche artista del panorama musicale italiano, lo chiederebbe a Marco Mengoni o ad Elisa, ma anche ad artisti che fanno un genere di musica completamente diverso dal suo come i rapper. Chissà se Martina, una volta raggiunto il palco di Sanremo, potrà realizzare quest’altro sogno, duettando nella serata delle cover con Mengoni o Elisa. Le potenzialità ci sono tutte, quindi bisognerà attendere solo degli sviluppi futuri sulla questione.

Gestione cookie