Ex allievo di Amici lascia tutti di stucco: cosa ha rivelato e perché tanto clamore. Tutto quello che c’è da sapere.
Continuano i colpi di scena ad Amici, il talent show più famoso della televisione nostrana. Tra sfide mozzafiato, performance da urlo, amicizia, amori e incomprensioni, i ragazzi tengono incollati allo schermo milioni di fan.
Il programma, ormai, è entrato nel vivo, puntata dopo puntata, gli allievi devono dimostrare di possedere tutte le carte per poter arrivare in finale. Dunque, la tensione è alle stelle, sia i ballerini sia i cantanti stanno dando il massimo per restare il più a lungo possibile nella scuola di Canale 5.
Tuttavia, il regolamento del programma prevede che, ad un certo punto, ad uno ad uno, abbandonino lo show. Gli artisti sono consapevoli che dovranno, prima o poi, lasciare la scuola, e sebbene sia un momento difficile, superano la tristezza grazie alla consapevolezza che hanno dato il massimo, ed hanno sfruttato questa grande opportunità al meglio. Non per tutti, però, l’esperienza del Serale è stata vissuta al massimo.
È il caso di Dandy Cipriani che ha dovuto lasciare la scuola a causa di un infortunio. La notizia del suo abbandono ha lasciato attoniti i fan, ed anche i suoi compagni di avventura che gli sono stati accanto. A distanza di qualche settimana, il ballerino ha raccontato cosa ha provato quando gli è stato comunicato che avrebbe dovuto lasciare la scuola.
“È come se in quel momento mi fosse crollato il mondo addosso”, ha svelato Dandy, spiegando che non ha compreso immediatamente la gravità del suo infortunio. Il giovanissimo e talentuoso ballerino, infatti, si stava preparando per accedere al Serale, quando improvvisamente, a causa di un imprevisto è stato costretto a lasciare la scuola.
“Anche se la salute viene prima di tutto, non riesco a darmi pace. È un punto fisso nella mia mente”, ha detto, ammettendo che è stato un duro colpo per lui, accettare di dover abbandonare il suo percorso all’interno del programma. Dandy ha poi proseguito rivelando: “Non ho mai ricevuto molto supporto da parte dei miei genitori quando ho iniziato a ballare. Mi dicevano che era tempo perso, che non mi avrebbe portato a nulla”.
Tuttavia, grazie a Amici, le cose sono cambiate: “Forse c’era bisogno di un programma come questo per far capire loro quanto realmente tenessi alla mia passione”. Quando, poi, gli è stato chiesto se tornerebbe nel corso della prossima stagione, ha risposto che accetterebbe volentieri, il giovane artista è in cerca di una rivincita. Amici era per lui un’opportunità per far arrivare il suo talento, non ha alcuna intenzione di chiudere questa esperienza della sua vita in questo modo.
Mantenere il bagno inperfetto stato, sempre pulito e profumato è possibile con questi semplici trucchi…
Come eliminare i graffi dai mobili? C'è il metodo della nonna che funziona perfettamente ed…
Il figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Andrea, compie 15 anni: gli emozionanti auguri…
Cibo sprecato in Italia: dati allarmanti rivelano circa 88,2 grammi di alimenti buttati a persona…
Continuano le puntate di Uomini e Donne, ed è adesso spuntata un'anticipazione che riguarda il…
Il collezionismo non è solo un modo per investire, ma anche una passione che unisce…