Amici, spunta solo ora il retroscena inatteso su uno degli insegnanti della popolare scuola: l’ex allievo racconta tutto. Le reazioni social.
Il talent Amici di Maria de Filippi si è confermato uno dei format di maggiore successo della tv, ha avuto un vasto seguito e i ragazzi che sono approdati al serale hanno ottenuto una eco mediatica rilevante. Nel corso delle varie edizioni Amici ha dato spazio ad artisti che oggi sono delle vere star: da Emma Marrone, a Elodie, ma anche i The Kolors e Annalisa e più recentemente Angelina Mango reduce dalla vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo.
A distinguersi nella scuola di Maria de Filippi anche i ballerini, giovani artisti che hanno l’occasione di mostrare il loro talento e di avviare la loro carriera. Tra questi anche Nicholas Borgogni che è approdato ad Amici nonostante il suo modo di ballare non fosse ritenuto soddisfacente da Alessandra Celentano e Emanuel Lo. A sostenere il giovane artista è stato Raimondo Todaro che durante l’anno ha difeso Nicholas e ha cercato di farlo crescere come ballerino.
Alla vigilia del serale Todaro ha manifestato i suoi dubbi sull’allievo, e gli ha rivelato la sua convinzione di non farlo accedere al prime time. La situazione ha creato dei problemi fra i due, e Borgogni ha scelto di abbandonare il suo coach e accettare l’invito di Emanuel Lo ad accedere alla sua squadra. Oggi l’ex allievo di Amici ha rivelato come sono attualmente i rapporti con l’ex ballerino di Ballando con le stelle, e come si è comportato dopo la fine del talent.
“A un passo dal serale e tutti noi volevamo viverci quell’esperienza. Perché dal pomeridiano al serale cambia tanto. Mi è venuto a mancare un sostegno che fino a quel giorno devo dire che c’era stato. Raimondo era super presente fino a quel momento e mi spronava”, ha dichiarato l’ex allievo di Amici a Lorella Cuccarini. Nicholas ha poi spiegato che si è sentito solo e abbandonato e ha anche pensato di ritirarsi prima dell’inizio del serale.
L’intervento di Emanuel Lo è stato provvidenziale per lui, gli ha fatto vivere l’esperienza del serale in modo diverso: “Poi è arrivato Emanuel, mi ha fermato e mi ha chiesto di entrare nel suo team. Però è stato difficile e ho avuto mille perplessità”. Nicholas ha infine riferito quali sono i rapporti con Todaro:
“Ad oggi io e Raimondo non ci siamo sentiti e nemmeno incontrati. Invece ho sentito Emanuel, l’ho ringraziato per l’opportunità, ma in realtà ringrazio anche Raimondo. Anche perché all’inizio è lui che mi ha scelto e mi ha fatto entrare“. Il ballerino non ha nessun rapporto con Todaro, ma gli sarà sempre grato per aver creduto nelle sue potenzialità.
La carriera come modella di Luna Shirin Rasia prende il via grazie a uno shooting…
Il problema delle gambe gonfie è spesso causato da uno stile di vita sedentario o…
In una recente intervista a SuperGuidaTv, Simona Ventura ha espresso un parere ottimistico sullo stato…
Con Alfonso Signorini al timone, il programma promette di rinnovarsi ancora una volta, mescolando volti…
Secondo quanto riportato dal portale TVBlog.it, noto per le sue anticipazioni affidabili sul mondo della…
Con circa 7mila follower al momento dell'esplosione mediatica legata alla sua relazione con Fedez, il…