News

Andrea Delogu, dal grande spavento agli esami clinici urgenti: come sta ora la conduttrice

Ricovero d’urgenza per la conduttrice Andrea Delogu, in questi ultimi giorni: spavento per i fan, ecco come sta adesso.

Attualmente sul piccolo schermo, per la nuova edizione estiva dei TIM Summer Hits, Andrea Delogu conquista per la sua grinta trasmessa dal palco. Accanto a Carlo Conti, insieme formano un duo esplosivo, annunciando, uno per uno, i singoli artisti che tuttora stanno dominando le classifiche con le loro hit. Recentemente, però, la bellissima dai capelli rossi ha recato molta preoccupazione ai suoi adorati ammiratori: difatti non è stata bene, perciò si è rivelata necessaria la corsa in ospedale con estrema urgenza e i successivi esami clinici.

Problema di salute per Andrea Delogu: fan in allarme – maggiesfarm.it

Ora si teme per la conduttrice perché non si conosce la diagnosi né tantomeno l’eventuale prolungato periodo di convalescenza, una volta superata la fase critica. Numerosi i messaggi di affetto fioccati sul suo profilo social nonché dolci dediche che le augurano una pronta guarigione, da parte di amici e colleghi. Nelle ultime ore è trapelata qualche notizia in merito al primo bollettino medico, aggiornando così il pubblico sulle sue condizioni di salute. Un terribile spavento ma fortunatamente l’allarme è rientrato.

Andrea Delogu è in ospedale: come sta la conduttrice tv

Brutto risveglio per i followers nonché momenti di paura per Andrea Delogu. La conduttrice dello show musicale, abitualmente, accoglie la vita con leggerezza e autoironia, anche quando si tratti di situazioni poco favorevoli. Tuttavia, questa volta, è difficile mantenere il medesimo spirito ottimista. Un improvviso problema di salute l’ha costretta a fermarsi forzatamente, ora in ospedale affinché si sottoponga a dovuti accertamenti. Finalmente, adesso, le prime news che decretano l’attuale stato in cui versa.

Ecco come sta, ora, la nota conduttrice tv (Credits: Instagram @andrealarossa) – maggiesfarm.it

Ma, prima, si proceda con ordine. Attraverso le storie di Instagram, manifestando una vena a dir poco umoristica, la ‘regina’ della radio ha pubblicato una foto in cui si mostra con il volto baldanzoso e la seguente didascalia: “vabbè dai due aperitivi ‘abbondanti’ in una settimana che vuoi che siano. Ho 42 anni mica 100” con fare spavaldo. Poco dopo, però, l’emergenza: “mi sento morire” dovendo così ricorrere a una gastroscopia d’urgenza. Ora “sta benissimo“, come dichiarato, ma attenzione in futuro: “non è abituata a bere“.

D’altronde la compagnia e l’atmosfera goliardica contribuiscono ad alzare un po’ il gomito, come si suole dire, tuttavia se non si è soliti all’alcool o a un cocktail di troppo “perché iniziare adesso?“. In ogni caso, il pericolo è passato, potendo così tirare un sospiro di sollievo.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Subito 200 Euro di bonus: ti basta avere solo l’Isee entro questa soglia

Recentemente, il Senato ha approvato un disegno di legge per affrontare le sfide economiche che…

1 ora ago

Chi è la moglie di Edoardo Leo: anche lei famosissima in tv

Edoardo Leo è uno degli artisti del mondo del cinema più amati in Italia. Ma…

15 ore ago

Mara Venier, la foto dell’ospedale fa preoccupare i fan: cosa ha pubblicato la conduttrice di Domenica In

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha recentemente pubblicato una foto misteriosa su Instagram…

16 ore ago

Padella bruciata? Con questo trucco della nonna torna come nuova: bastano 2 ingredienti naturali

Il trucco davvero efficace per pulire le padelle quando sono bruciate. Elimina anche lo sporco…

17 ore ago

Addio capelli bianchi, con questa soluzione saluti il parrucchiere: pochi euro e risolvi il problema

Come risolvere il problema dei capelli bianchi in modo economico e davvero efficace: ecco la…

20 ore ago

La tua pensione aumenterà l’anno prossimo? Non ti serve il Caf per saperlo: come fare il calcolo con le nuove regole

Pensione, potrebbe aumentare il prossimo anno proprio co questo trucchetto: ecco i dettagli e le…

21 ore ago