News

Anticipazioni Endless Love, accade l’impensabile: Zeynep è sotto shock

Zeynep scoprirà alcune notizie che la sconvolgeranno. Nei prossimi episodi di Endless Love, accadrà l’impensabile, cosa svelano le anticipazioni.

Ancora nessun lieto fine per Nihan e Kemal a Endless Love, l’amatissima soap opera turca che dallo scorso marzo è approdata su Canale 5 e sta conquistando ottimi risultati in termini di ascolti. Va in onda tutti i giorni e tiene spesso tutti col fiato sospeso, novità e colpi di scena infatti non mancano mai. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, nelle prossime puntate succederà l’impensabile.

Zeynep sotto shock a Endless Love -maggiesfarm.it

Nihan si sta rassegnando all’idea che non potrà mai vivere il suo grande amore con Soydere, per proteggere il fratello infatti sarà costretta ad essere per sempre infelice al fianco di Emir. Messa alle strette dal marito la Sezin avrà un grave incidente che la farà finire in ospedale, dove lotterà tra la vita e la morte.

Intanto Zeynep sta ingannando Ozan per scoprire cosa nasconde la sua famiglia, ha fatto credere al marito di essere incinta ma quando lui si è mostrato al settimo cielo lo ha ricattato. In che modo? Lo ha informato che porterà avanti la gravidanza solo se le racconterà tutti i segreti della sua famiglia.

Dopo averci pensato per un po’ Sezin cederà al ricatto della moglie e le rivelerà cosa è successo cinque anni fa. Racconterà alla Soydere di aver ucciso accidentalmente una ragazza, a salvarlo dal carcere è stato Emir ma per farlo ha costretto Nihan a sposarlo. La sorella di Kemal dopo aver appreso la novità sarà sotto shock, il marito la implorerà di non lasciarlo.

Spoiler Endless Love: Emir viene arrestato, Kemal progetta la fuga

Ci saranno altri colpi di scena nella puntata che andrà in onda sabato 15 giugno, questi lasceranno tutti senza parole. Con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale Emir verrà arrestato e la sua unica preoccupazione sarà quella di tenere Kemal lontano dalla moglie.

Emir viene arrestato a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity)-maggiesfarm.it

Kozcuoğlu chiederà a Tufan di far sorvegliare l’ospedale in cui è ricoverata Nihan dai suoi uomini, per impedire a Soydere di recarsi da lei. Suo padre invece continuerà a cercare Nursen ma non riuscirà a trovarla, grazie a Kemal si trova infatti al sicuro. Quest’ultimo guardando una foto della donna con il figlio gli verrà in mente di averla già vista, lei gli racconterà di averne dato una copia al figlio prima di separarsi.

Nel frattempo Zehir si introdurrà a casa Sezin per rubare il passaporto di Nihan, ha anche prenotato due biglietti di sola andata sulla nave per lei e per Kemal. Galip proverà a tenere lontani Soydere e il figlio perché teme che l’ingegnere stia tramando alle sue spalle, Tufan metterà in guardia Kemal sul fatto che Kozcuoğlu sta indagando sul suo conto. Le anticipazioni rivelano anche che Kemal capirà che il figlio di Nursen è Tufan.

Sara Fonte

Recent Posts

PostePay, l’imposta che devi pagare ogni anno e forse non conosci nemmeno

Tanti, tantissimi, italiani, usano la Postepay. Ma quasi nessuno conosce questa tassa da pagare ogni…

2 ore ago

Oroscopo di marzo, per questo segno saranno 30 giorni di felicità: 1° in classifica

Oroscopo di marzo, le novità per questo segno ci saranno 30 giorni di felicità: andiamo…

3 ore ago

Se hai debiti con il Fisco ci sono buone notizie: ora puoi aderire alla nuova Rottamazione, come fare

Buone notizie per tanti contribuenti italiani. Chi ha debiti col Fisco può adesso aderire alla…

16 ore ago

Modalità aereo del telefono, se la usi così dimezzi la bolletta: il trucco quasi sconosciuto

Un piccolo gesto che aiuta non solo te, ma anche il pianeta. Utilizzare così la…

19 ore ago

Mediaset ferma le onde del passato: la decisione improvvisa

La nuova fiction Mediaset dal titolo 2Le onde del passato" pronta a fermarsi: ecco quando…

21 ore ago

Pensione troppo bassa, cosa puoi fare: tutti gli aiuti che puoi chiedere per aumentarla

Il tema delle pensioni basse è, da sempre, spinoso in Italia. Oggi, però, ci sono…

24 ore ago