Arisa ha trovato l’amore ed è famosissimo: “La felicità ha un nome”

Valeria Scirpoli

Arisa: la cantante ha trovato l'amore

Arisa ha trovato l’amore e il suo compagno è un personaggio molto famoso: ecco di chi si tratta e cosa si sa su di lui.

Arisa ha trovato l’amore e l’ha presentato al suo pubblico social. Solo qualche mese fa aveva pubblicato un annuncio aprendo le “selezioni” per le proposte di matrimonio, uno scherzo simpatico che è diventato virale.

Arisa: la cantante ha trovato l'amore
Arisa felice e innamorata del suo nuovo compagno – maggiesfarm.it

La cantante in un post molto simpatico aveva scritto: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”. Ora, è tornata a parlare d’amore e il suo compagno è famosissimo.

Arisa presenta il suo nuovo famosissimo fidanzato: “La felicità ha un nome”

Il nuovo compagno di Arisa si chiama Walter Ricci, ha 35 anni (6 in meno di lei) ed è un cantante jazz molto famoso. Sul sito MusiCamDojazz si possono leggere alcune informazioni sulla carriera artistica di Ricci.

In particolare: “A 14 anni il cantante jazz suona già con il suo quartetto e a 17 anni, nel 2006, vince il prestigioso Premio Massimo Urbani. L’anno dopo vince il premio Chicco Bettinardi al Piacenza Jazz. Due anni dopo conosce Stefano Di Battista, con il quale suona nelle sue tournée italiane e all’estero. Contestualmente, registra con Lorenzo Tucci nell’album “Touch” e poi con Guido Pistocchi in Spring Time”.

Arisa: il compagno è famosissimo
Il compagno di Arisa è Walter Ricci, artista jazz famosissimo (Foto: Instagram @arisamusic) – maggiesfarm.it

Ha anche collaborato con Mario Biondi e poi con Daniele Scannapieco, “con il quale registra il bellissimo album dedicato a Cole Porter. Quindi, duetta anche con Michael Bublè e nel 2016 vince il festival “New Wave” a Sochi in Russia. In questa occasione canta un brano scritto con Stefano Di Battista”.

Arisa ha postato diverse foto e video in compagnia di Walter Ricci invitando anche i suoi fan a partecipare ad un evento in cui lui suonava a Bagnoli, scrivendo “Stasera all’ex base nato di Bagnoli la gioia canta e suona come Dio”. Inoltre ha pubblicato un selfie in ascensore dove lei è allo specchio mentre lui è di spalle e sono abbracciati.

Può darsi che Walter Ricci incarni perfettamente tutti i requisiti che Arisa cercava nel suo simpatico annuncio ma ciò che è certo è che la cantante ha trovato la felicità come lei stessa aveva scritto: “La felicità ha un nome”. Probabilmente per lei si chiama Walter.