Il nome del primo concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle lascia tutti perplessi. Ecco chi è.
Ogni anno Milly Carlucci lavora duramente per comporre un cast eccezionale per il suo fortunato programma Ballando con le Stelle. Nelle diverse edizioni del programma si sono succeduti in pista star della musica, dello spettacolo, del cinema, del giornalismo e dello sport, regalando al pubblico uno spettacolo imperdibile.
Quest’anno che la trasmissione comincerà prima del solito, il 28 settembre, Milly è pronta ugualmente a stupire, solo che il nome del primo concorrente di Ballando con le Stelle 2024, annunciato da TvBlog, non sembra aver entusiasmato così tanto. Il pubblico è rimasto perplesso perché questo personaggio attualmente è ovunque.
Il nome del primo concorrente di Ballando con le Stelle 2024 che lascia perplessi i telespettatori
Il nome del primo concorrente di Ballando con le Stelle 2024 non sembra aver sortito l’effetto sperato negli spettatori, anzi li ha lasciati piuttosto perplessi. Questo perché, a detta loro, è ovunque ultimamente. Si tratta di una presenza fissa del programma condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, e anche un protagonista dell’ultima trasmissione di Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti.
Si tratta di Francesco Paolantoni, comico napoletano molto amato dal pubblico che, ultimamente, ha potuto apprezzarlo anche a Tale e Quale Show in coppia con Gabriele Cirilli. Evidentemente però proprio questa assidua presenza in tv non piace tanto al pubblico da casa che, dopo aver scoperto che lui sarà uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, avrà pensato “È ovunque!”.
Staremo a vedere se i nomi dei prossimi concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle piaceranno di più. Infatti nelle prossime settimane dovrebbero essere comunicati e il pubblico potrà apprezzarli in pista dal 28 settembre, data in cui comincerà il programma e andrà in onda per almeno 12 puntate (con una sola interruzione il 7 dicembre per la messa in onda su Rai Uno della Prima della Scala).
Ciò che è certo è che la giuria rimarrà la stessa, quindi composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Ultimamente si era parlato del possibile abbandono del suo ruolo di giudice da parte di Selvaggia Lucarelli ma a quanto pare anche lei dovrebbe essere confermata. Quindi da casa ci si prospetta un bellissimo spettacolo, ricco di colpi di scena e commenti severi della giuria.