Beautiful, anticipazioni americane dall’8 al 13 luglio: notte di passione tra i protagonisti

Anna Di Donato

Beautiful, due protagonisti vivranno una notte di passione

Beautiful, le anticipazioni ci rivelano che due protagonisti vivranno una notte di passione. Di chi si tratterà? Scopriamolo insieme.

Beautiful, da sempre, ha abituato i suoi telespettatori a colpi di scena da manuale. Nulla, infatti, è come sembra e tutto può succedere, spesso persino l’impensabile. Nelle puntate precedenti della soap più longeva di sempre, infatti, abbiamo assistito ai duri scontri tra Thomas e Steffy, per la custodia del piccolo Douglas.

Beautiful, due protagonisti vivranno una notte di passione
Beautiful, notte di passione in vista-maggiesfarm.it

Thomas, convinto che il figlio avrebbe deciso di stare con lui, ha chiesto che Douglas avesse la facoltà di scegliere con chi vivere, se con lui, oppure con Hope. Ma le cose non sono andate affatto come avrebbe immaginato, e anzi, c’è stato un vero e proprio effetto sorpresa.

Inaspettatamente, infatti, Douglas ha deciso di andare a vivere con Steffy e Finn, lasciando tutti di stucco. Finn, inizialmente, era contrario alla cosa, ma poi ha deciso di accettare. La reazione di Hope è stata devastante, perché la delusione è stata grande. La figlia di Brooke, avuta la notizia, era inconsolabile. Steffy, anche per rispetto verso Hope, non ha voluto consentire a Thomas di vedere Douglas quando lo desidera. Questo ha mandato Thomas su tutte le furie.

Beautiful, notte di passione inaspettata tra due protagonisti: cosa accadrà nelle prossime puntate

Nel frattempo, la Hope for the future, sta attraversando un momento di difficoltà, per via dell’assenza di Thomas in squadra. Hope, oltre ad aver perso Douglas, deve quindi affrontare questa nuova problematica.

beautiful notte di passione
Beautiful, Sheila e Deacon trascorrono una notte insieme (Foto: @mediasetinfinity.it)-maggiesfarm.it

Nel frattempo, in molto premono affinché Bill si persuada a lasciare Sheila, in particolare suo figlio Liam. Thomas chiederà a Hope di poter tornare a guidare la linea di moda, in modo che insieme possano farla tornare a brillare. A sorpresa, infine, Deacon e Sheila si lasceranno andare a una notte di passione. Bill, invece, continuerà a difendere la compagna a spada tratta, nonostante Liam insista affinché la lasci. Il giovane vorrebbe che suo padre tornasse quello di una volta.

Hope, chiederà a Thomas di fare un passo importante, ossia quello di fare pace con Brooke, per rimettere a posto la situazione. Deacon e Sheila parleranno di quanto accaduto tra loro. Di certo, ora Sheila sta con Bill, e non si sa che reazione potrebbe avere l’uomo se lo scoprisse. Per sapere qualcosa in più non possiamo che attendere la messa in onda delle nuove puntate, di certo ci saranno novità importanti.

Gestione cookie