Beautiful anticipazioni americane: doccia fredda per Brooke, per lei è tutto finito

Sara Fonte

Doccia fredda per Brooke

Cosa succederà nei prossimi episodi di Beautiful? Le anticipazioni rivelano che sarà tutto finito per Brooke, per lei sarà una doccia fredda.

Sono sempre più intriganti le trame di Beautiful, amatissima soap opera americana che da oltre trent’anni appassiona sempre di più i telespettatori. Va in onda tutti i giorni su Canale 5 e in termini di ascolti conquista sempre ottimi risultati, moltissimi fan restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti, novità e colpi di scena non mancano mai.

Doccia fredda per Brooke
Brooke, doccia fredda a Beautiful -maggiesfarm.it

In tutti questi anni è successo praticamente di tutto, tra amori, tradimenti e sotterfugi i telespettatori di certo non si annoiano mai. Oltre che sul piccolo schermo gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Sul web sono trapelate interessanti spoiler americani in merito alle prossime puntate di Beautiful. Brooke rimarrà senza parole quando Ridge le proporrà di prendere il suo posto come Co-Ceo della Forrester.

Spoiler Beautiful: Brooke rifiuta la proposta di Ridge per Steffy

Il noto stilista vuole dedicarsi insieme al padre alla creazione di nuove collezioni per questo vuole fare un passo indietro in merito alla direzione della casa di moda. Lui pensa che Steffy da sola non possa riuscire a gestire tutto e che abbia bisogno di avere al suo fianco un valido aiuto per le questioni burocratiche dell’azienda. La moglie però rifiuterà la sua proposta per non rovinare la precaria serenità della loro famiglia.

Beautiful anticipazioni americane
Brooke rifiuta la proposta di Ridge per Steffy (Screenshot video Mediaset Infinity) -maggiesfarm.it

La Logan sa bene che la figlia di Ridge non accetterebbe mai di lavorare insieme a lei e non vuole in alcun modo farla sentire minacciata, proprio per questo motivo non accetterà l’importante ruolo che il marito le proporrà.

La decisione di Brooke stupirà molto il marito, però sarà felice che non desideri più alimentare la guerra tra Logan e Forrester. Lei gli dirà di essere convinta che prima o poi, a causa delle loro divergenze, lei e Steffy si sarebbero scontrate e avrebbero coinvolto anche Hope con la sua collezione. La sua idea è quella di collaborare in azienda con un ruolo minore per agire nell’ombra e non avere problemi con la figliastra.

Dopo il rifiuto della Logan chi aiuterà Steffy a gestire la Forrester Creations? La figlia di Ridge potrebbe chiamare Thomas in suo soccorso e i due potrebbero allearsi e collaborare ad una nuova collezione capace di sostituire la Hope for the Future. Le cose andranno davvero così? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.

Gestione cookie