Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta (terribile) è servita

Camilla Marcarini

Beautiful anticipazioni americane

Nuove anticipazioni (americane) per Beautiful, riguardanti le prossime puntate: la vendetta si compie con un colpo di scena.

L’hype per le future puntate dell’amatissima soap opera statunitense cresce sempre di più con anticipazioni particolarmente scottanti, proprio come la calura estiva. Fino adesso si è assistito a molteplici storie intrecciantesi tra loro, che hanno coinvolto numerosi personaggi. Il triangolo amoroso tra Bill, Sheila e Deacon, i sensi di colpa della bella Taylor, lo scontro dei fratelli Forrester Thomas e Steffy nonché il nuovo amore di Brooke, giusto per citare qualche esempio.

Beautiful anticipazioni americane
Beautiful, puntate da non perdere nelle prossime settimane – maggiesfarm.it

Ma ancora non è finita perché gli spoiler americani, recentemente trapelati, descrivono una situazione molto intricata per l’imminente futuro. Spunta un piano architettato in poco tempo riguardo una vendetta fortemente desiderata. Benché, probabilmente, si è optato per tale drastica ‘soluzione’ come extrema ratio, quasi inevitabile, al fine di salvare certi equilibri posti in pericolo. La verità fatica ad affiorare, quindi: tuttavia si auspica che possa emergere presto.

Beautiful, anticipazioni americane: tremenda vendetta, nessuno si salva

Le nuove puntate, trasmesse sul canale CBS ultimamente, stanno mandando il web in tilt. Nuovi scenari, infatti, pronti a scatenare gli utenti, assaliti da uno stato di sgomento. Non a caso sta per accadere l’inimmaginabile, una situazione inaspettata che sfocerà nella più crudele vendetta. Come si suole dire, un piatto servito freddo e in questo caso si tratta di un crimine davvero efferato. Com’è possibile che sia giunta, proprio lei, a compiere un atto così spietato?

Beautiful spoiler
Poppy si vendica: in arrivo grossi guai (Foto credits: Instagram @boldandbeautifulcbs) – maggiesfarm.it

Tuttavia, si proceda con ordine. Ancora adesso aleggia il mistero sulla paternità di Luna Nozawa. Diverse volte, difatti, la giovane si è mostrata favorevole e propensa a cercare la verità ma, a un passo da essa, i piani sono sempre sfumati. Ebbene, dietro a tale disfacimento si nasconde sua madre Poppy, decisa a mantenere il segreto benché il dubbio in merito a chi possa essere il papà della ragazza sia spesso ricaduto su Bill, con cui Nozawa Sr. ha avuto una relazione anni prima.

Dagli episodi inediti, però, si evince un’altra conclusione: il padre di Luna potrebbe essere Tom, il nuovo rider de Il Giardino. L’uomo conosce molto bene Poppy, con cui ha avuto un trascorso amoroso, nonché legato alla sua presunta figlia. Per tal motivo, quando scopre che la sua bambina sarebbe pronta ad assumere il cognome Spencer, va su tutte le furie, decidendo così di svelare la scomoda realtà.

Perciò, Poppy lo avvelena, mettendolo a tacere. Ancora ignoto se sia stata lei l’effettiva esecutrice o soltanto la mente di questo drammatico disegno, pagando qualcun altro per il lavoro sporco. In ogni caso, il suo coinvolgimento parrebbe pacifico perché la si è vista nel locale, ove Tom si stava esibendo, seduta a un tavolino. Una presenza sospetta benché vi fossero altre tre persone a godere dello spettacolo, che renderebbero ancora più complicata la situazione: Jack, Li e Justin.

Gestione cookie