La figlia di Bianca Balti sta diventando sempre più bella ed è come sua madre. Le foto che fanno andare fuori di testa i social.
Bianca Balti è un nome che tutti conoscono in Italia, ma anche nel mondo. La supermodella italiana è diventata molto nota per aver sfilato sulle passerelle più importanti. Oggi all’alba dei suoi 40 anni è considerata da molti una delle donne più belle del mondo per i suoi lineamenti delicati. La top model è madre di Matilde, che come lei sta facendo i primi passi nel mondo della moda, aiutata dalla sua bellezza.
Matilde ha 17 anni ed è una dei figli della topmodel, che più cresce e più diventa bella. La giovanissima modella ha un profilo sui social molto seguito, con 58mila followers. Com la madre ha un rapporto molto affiatato, come dimostrano i tanti scatti che le due fanno molto spesso sui social. L’ultimo di questi ha catturato tantissimo l’attenzione dei fan per la bellezza rara della giovane. Il post, dove le due si mostrano in accappatoio bianco, ha fatto incetta di like.
Chi è Matilde la figlia di Bianca Balti: è bellissima
Matilde Lucidi è la versione giovane di Bianca Balti. La ragazza è stata definita la sosia di Emily Ratajkowki per la sua incredibile somiglianza ad una delle modelle più famose del mondo. In effetti più che a sua mamma assomiglia a lei ed è per questo motivo che ha fatto parlare tantissimo il web. L’ultimo scatto, pubblicato sul suo profilo, condiviso dalla mamma Bianca Balti, ha fatto un boom di like.
La figlia di Bianca Balti aveva catturato l’attenzione per le affermazioni della madre, la quale aveva detto che vorrebbe che sua figlia congelasse gli ovuli come ha fatto lei per poter avere un figlio quando vuole. Le dichiarazioni della topmodel avevano scatenato polemiche. Ma ora, che si sono calmate, la figlia fa parlare di sé per la sua bellezza rara, che mostra sul suo profilo.
La 17enne ha davanti a sé un futuro fortunato nel mondo della moda, come sua madre Bianca Balti. La giovanissima sta facendo i primi passi nel mondo della moda e potrebbe fare il successo di sua madre nel mondo, quando calcava le passerelle internazionali, tra gli anni ’90 e 2000.