La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel, è ormai una delle influencer più seguite sui social, nonostante la giovane età.
Ha da poco compiuto diciassette anni Chanel Totti, festeggiando lo scorso 13 maggio, ma il suo è già da tempo uno dei profili più seguiti dagli utenti di Instagram, soprattutto da chi è appassionato di moda. La giovane infatti dispensa contenuti su contenuti, mostrando ai follower abbinamenti originali e capi d’abbigliamento insoliti. L’ultima trovata è un top molto particolare che secondo gli esperti potrebbe diventare un must-have per l’estate che si avvicina.
Ancora pochi giorni, infatti, e la nuova stagione si sprigionerà con tutta la sua forza, finora solamente timidi accenni. Sarà tempo di rivoluzionare l’armadio e i propri outfit, che andranno coordinati di conseguenza. Il consiglio di Chanel è particolarmente utile perché con il caldo sarà difficile comporli in modo unico, non potendo sovrapporre strati e layer in modo creativo. E no, non preoccupatevi perché non dovrete svenarvi per accaparrarvi il suo top.
Chanel Totti indica la via per l’estate: il top diventa un must di stagione
L’inizio dell’estate si avvicina a grandi falcate, impossibile nascondersi ormai. Con le belle giornate arriverà anche il caldo e ognuno dovrà ripensare i propri outfit per soffrire il meno possibile. Ha anticipato tutti Chanel Totti, la figlia dell’ex capitano della Roma Francesco e di Ilary Blasi, spiazzando per una scelta insolita. Tra le ultime stories pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram, infatti, ce n’è una che ha colpito anche gli esperti di moda.
La decisione di sfoggiare un top di maglia intrecciata a coste verticali e orizzontali è sicuramente audace, concordano un po’ tutti, ma è proprio questa la direzione verso la quale si procederà nelle prossime settimane. Capi d’abbigliamento a fantasia che portino dinamicità, come in questo caso, e che possano sorprendere senza troppi sforzi e con semplicità.
Pancia scoperta, il modello crop garantisce leggerezza e freschezza mentre le spalline ben strutturate consentono a questa sorta di canotta di non perdere mai la forma. Come sia riuscita poi ad abbinare il resto rimane un mistero ma non è da escludere che si sia sbizzarrita anche per quanto riguarda gli altri reparti.