
The Couple il nuovo reality sta facendo breccia nel pubblico. (Foto IG @thecoupleit - maggiesfarm.it)
The Couple, il nuovo reality di Mediaset condotto da Ilary Blasi, è appena iniziato ma ha già acceso l’attenzione del pubblico.
L’idea alla base del programma è semplice, ma efficace: mettere alla prova coppie vere o presunte, coppie che possono essere amici, colleghi, anche nemici, tra strategie, gelosie e tentazioni, in un contesto che mescola il gioco alla componente emotiva.
Ilary Blasi, con la sua solita ironia tagliente e il tono da padrona di casa esperta, guida un cast variegato, fatto di volti noti e outsider che stanno dando vita a intrecci inaspettati. Infatti, non sono bastate poche puntate per far emergere i primi segreti, i ripensamenti e i racconti personali che vanno oltre il semplice gioco.
Cosa ha confessato Jasmine Carrisi sul suo ex
Tra i nomi che più stanno facendo discutere c’è sicuramente Jasmine Carrisi, che ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova avventura televisiva, mostrandosi per la prima volta in una veste diversa, più intima e vera. Figlia d’arte, ma con una personalità tutta sua, Jasmine ha trovato nel reality uno spazio dove parlare senza filtri, anche di vicende molto personali. Durante una chiacchierata con un altro concorrente, infatti, si è lasciata andare a una confessione che ha colpito non poco.

Ha parlato del suo ex fidanzato, una relazione che definisce importante, forse la più significativa della sua vita fino ad ora. Un ragazzo buono, gentile, che l’ha sempre trattata con attenzione e affetto. Uno di quei “bravi ragazzi” che sanno prendersi cura davvero di chi hanno accanto. Però, come spesso succede quando si è molto giovani, Jasmine si è sentita soffocata, non tanto dalla persona in sé, quanto dalla vita che quella relazione rappresentava. In quel momento della sua vita, voleva fare altro, scoprire, esplorare, vivere esperienze nuove. E così, ha deciso di chiudere la storia.
Visualizza questo post su Instagram
Con il senno di poi, però, ammette che non è stato così semplice. Non tanto per la rottura in sé, ma per come si è chiusa. Perché oggi, a distanza di tempo, Jasmine avrebbe voluto ricostruire un contatto, anche solo amichevole. Ha provato a cercarlo, a scrivergli, ma ha ricevuto solo risposte fredde, distaccate, che lasciano poco spazio a interpretazioni. E questo, dice lei, le pesa. Non perché voglia tornare indietro, ma perché, in fondo, sente di aver sbagliato qualcosa. “Forse ero troppo immatura, forse lui meritava di più”, ha detto con una sincerità disarmante.
The Couple, quindi, non è solo un reality su relazioni da testare. È anche un posto dove i concorrenti si trovano a fare i conti con quello che sono stati, con ciò che si portano dentro. E Jasmine, con la sua confessione, ha mostrato una parte di sé che nessuno conosceva davvero. Una fragilità che la rende più vicina al pubblico, più vera. Ed è proprio questo che, fin dai primi giorni, sta facendo la differenza in questa nuova avventura targata Mediaset.