
Chi ha fatto ses*o nei camerini di Sanremo (foto ig @carloconti.tv) maggiesfarm.it
Al Festival di Sanremo ci sarebbe stato qualcuno che ha fatto ses*o nei camerini dell’Ariston. Ecco quel che si sa al momento.
La famosa kermesse musicale è stata quest’anno condotta da Carlo Conti, arrivato alla direzione artistica dell’evento dopo ben 5 edizioni capitanati da Amadeus. Anche stavolta c’è stato un successo enorme, dato che milioni di persone non hanno perso l’occasione di restare incollati al piccolo schermo nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che sono successi nel corso di tutte le serate.
Dopo la fine di quella settimana, è stata lanciata un’indiscrezione scottante su cosa sia accaduto nei camerini del Festival. Dopo un mese è stata svelata la verità.
Cosa è successo davvero nei camerini di Sanremo
Anche dopo la fine della kermesse musicale, si continua a parlare del Festival di Sanremo, che è sempre stato l’evento più chiacchierato dell’anno. L’edizione di quest’anno è stata vinta da Olly, anche se all’Eurovision andrà il secondo classificato Lucio Corsi, che volerà in Svizzera per rappresentare l’Italia. Nel frattempo, si sta continuando a parlare della voce “bollente” che era circolata durante i giorni di Sanremo, durante i quali ci sarebbero stati due personaggi che avrebbero fatto ses*o nei camerini. Le indiscrezioni – spuntate soprattutto su Tik Tok e X – sostengono infatti che due cantante si sarebbero lasciati andare alla passione proprio nel Teatro Ariston, durante la serata di mercoledì 12 febbraio.

Pare che il tutto sia avvenuto dietro le quinte della seconda serata del Festival, che ha visto la partecipazione di Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. Nel backstage sarebbero infatti stati sentiti alcuni strani rumori, che avrebbero fatto pensare a qualcosa di più di una conversazione tra colleghi. Alcuni hanno anche fatto sapere che ci sarebbe un video che andrebbe a provare tutte queste voci, anche se per il momento non è uscita fuori alcuna registrazione che vada a confermare il chiacchiericcio.
Non ci sono infatti state informazioni ufficiali su quanto sia accaduto, ma i social continuano a parlare di questo episodio che non ha mai avuto una prova concreta. Alcuni cercano infatti di individuare i protagonisti di questa presunta avventura, anche perché è stato notato che nella seconda serata si sono esibiti meno artisti rispetto alla prima, andando così a restringere il cerchio dei presunti coinvolti. Al momento il mistero è ancora rimasto irrisolto, ma di certo tutte queste voci servono a generare ancora più hype intorno al Festival, che è sempre stato un evento di portata internazionale.