Un altro duro colpo per Clizia Incorvaia, dopo il terribile lutto. L’influencer è infatti stata denunciata. Ecco da chi, tutti i dettagli.
Clizia Incorvaia sta vivendo probabilmente uno dei periodi più difficili e bui della sua vita. Divenuta celebre grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP, proprio all’interno della casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale marito Paolo Ciavarro. Con il giovane, figlio di Massimo Ciavarro ed Elenora Giorgi, ha costruito una solida storia d’amore e anche una famiglia.
Con la suocera, Elenora Giorgi, Clizia ha sempre avuto un rapporto idilliaco. Le due hanno trascorso moltissimo tempo insieme, spesso si comportavano come fossero madre e figlia. Un rapporto davvero unico, che i fan di entrambe hanno sempre ammirato. L’improvvisa scomparsa della Giorgi ha quindi sconvolto nel profondo Clizia, che subito dopo la morte dell’attrice ha pubblicato una serie di foto ricordo anche sul suo account Instagram, con didascalie molto commoventi e colme di dolore.
Di recente, Clizia ha aperto il suo cuore nel salotto di Verissimo, e di fronte a una commossa Silvia Toffanin non ha potuto trattenere le lacrime, confessando di non aver ancora realizzato del tutto l’assenza della suocera. Negli ultimi giorni Clizia ha dovuto far fronte a un’altra sfida: è infatti stata denunciata dal suo ex, Francesco Sarcina. Ecco il motivo.
Secondo quanto riportato da Repubblica, Francesco Sarcina, leader del gruppo Le Vibrazioni ed ex marito della Incorvaia, ha presentato una denuncia contro l’ex moglie, accusandola di utilizzare l’immagine della loro figlia Nina sui social media a fini economici senza il suo consenso.
Un duro colpo per Clizia, ma va detto che non è la prima volta che i due ex coniugi si scontrano in merito all’esposizione mediatica della figlia. Già nel 2019 Sarcina aveva intrapreso azioni legali per lo stesso motivo, ma alla fine i due erano giunti a un accordo. Incorvaia aveva accettato il fatto di non pubblicare più contenuti con la bambina. Ma secondo il cantante questa promessa non sarebbe stata rispettata.
Nella denuncia, che ha subito fatto il giro del web, Sarcina ha accusato la Incorvaia di pubblicare ancora foto e video della figlioletta Nina in post Instagram con contenuti sponsorizzati, senza neanche consultarlo. Nei documenti legali Sarcina avrebbe incluso anche contenuti fotografici (tra cui screenshot) che testimoniano il fatto.
Ora tutti si chiedono quali conseguenze avrà questa denuncia per la bella Clizia. Probabilmente la giovane influencer sarà chiamata a rispondere delle accuse per via legale. Nel frattempo, la preoccupazione dei fan è alta ma la Incorvaia non li ha ancora aggiornata sui nuovi sviluppi (e non si sa se deciderà di farlo in futuro).
Edoardo Leo è uno degli artisti del mondo del cinema più amati in Italia. Ma…
La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha recentemente pubblicato una foto misteriosa su Instagram…
Il trucco davvero efficace per pulire le padelle quando sono bruciate. Elimina anche lo sporco…
Come risolvere il problema dei capelli bianchi in modo economico e davvero efficace: ecco la…
Pensione, potrebbe aumentare il prossimo anno proprio co questo trucchetto: ecco i dettagli e le…
Cardinale, sapete il guadagno di questa figura del Vaticano? Ecco la verità che fa la…