
Da Lidl mangi come al ristorante per una settimana a meno di 20 euro-maggiesfarm.it
Lidl, puoi mangiare come dal ristorate a meno di 20 euro: ecco come si dovrebbe fare, tutti i dettagli e le curiosità
I nostri lettori sono sempre più contenti se sono ben informati da aggiornamenti e novità che riguardano principalmente le offerte imperdibili di alcune catene di supermercati. Oggi, abbiamo deciso di approfondire la catena di supermercati LIDL, quella che punta principalmente a stabilire un rapporto con il cliente ottenendo una fidelizzazione immediata.
Oggigiorno, andare al supermercato oltre che essere un’esperienza abbastanza impegnativa e costante, è anche parecchio costosa. Come abbiamo notato, c’è stato un rincaro dei prezzi sia dei beni primari che di quelli secondari proprio per via dei dazi previsto da Donald Trump e per via della guerra tra Russia e Ucraina.
Nonostante il Governo Meloni sia sempre al lavoro per garantire sempre un benefici e aggiornare le famiglie con dei Bonus, anche alcune catene di supermercati, hanno deciso di fornire delle scontistiche in vista della festività che si sta avvicinando sempre di più: stiamo parlando della Pasqua.
Andiamo a vedere nel prossimo paragrafo come fare a risparmiare sulla spesa alimentare proprio da LIDL: vediamo tutti i dettagli e le curiosità a riguardo.
LIDL, ecco come fare a risparmiare sulla spesa: scopri le offerte
Grazie alla fidelizzazione e all’attenzione della catena di supermercati LIDL, fare la spesa per moltissimi utenti è diventato davvero un sogno proprio perché le offerte sono davvero diverse e garantiscono un attenzione sempre sulla qualità mixata alla quantità e al risparmio, elementi imprescindibili per gli utenti della società moderna e odierna. Proprio per questo, abbiamo deciso di consigliarti delle offerte e delle scontistiche previste da LIDL che, potrebbero fare la differenza in termini di risparmio sostanzioso.

Con l’arrivo della Pasqua, alcune catene di supermercati come il LIDL, hanno deciso di proporti un menù che ti costa solo 20 euro. Non è un sogno è pura realtà.
Le offerte, però, sono previste dal 14 al 19 aprile e fanno riferimento a moltissimi prodotti. Tra questi abbiamo il filetto di salmone a 8,89, gamberi argentini interi a 7,99, prosciutto crudo nazionale 2,49, pane per tramezzini a 1,19 e salametto cacciatore dop a 1,99.
Non sono ancora finite qua le offerte, anche le offerte fresche sono in offerta a 0,75 centesimi, passando per le melanzane alla parmigiana a 2,99 e il Grana Padano DOP a 13,99.
Insomma, la scelta è davvero vasta, adesso tocca a te, non farti scappare queste offerte che possono fare la differenza.