
Ecco dove vive Romina Power (foto Rai Play) maggiesfarm.it
Romina Power abita in una casa bellissima nel cuore della Puglia, proprio accanto a quella dell’ex marito Albano. Le foto sono virali.
La cantante è senza ombra di dubbio una delle donne più apprezzate del mondo della televisione italiana. Il pieno successo è stato da lei raggiunto proprio grazie alle sue numerose esperienze e al suo carisma, con cui ha saputo farsi spazio anno dopo anno. Alle spalle ha un matrimonio – durato anni – con il cantante pugliese Albano Carrisi, con cui ha avuto anche un sodalizio professionale che è ricominciato dopo anni dalla loro separazione. Con lui ha interpretato i famosissimi brani Ci sarà e Felicità.
Sul web sta crescendo sempre di più la curiosità sulla vita personale della Power, che vive oggi una dimora da sogno. Ecco com’è fatta la sua casa.
Dove vive Romina Power dopo il divorzio da Albano
Di lei si sa che è proprietaria di una piccola proprietà posizionata all’interno della Tenuta Albano, dove ha vissuto durate il periodo del lockdown e dove si rifugia spesso per distanziarsi dal caos lavorativo di ogni giorno e dal “chiasso” della città. Sui suoi profili social, la Power ha pubblicato spesso fotografie che la ritraggono immersa tra la natura e in compagnia dei suoi immancabili amici a quattro zampe. Lei ama il silenzio e la meditazione, e grazie a quel luogo riesce infatti a vivere nella sua dimensione. Per questo motivo Romina va spesso in Puglia, che è tra l’altro la regione d’origine del suo ex marito Albano e che è uno dei posti preferiti della cantante.

Oltre a questa casa, la Power ne ha anche un’altra nel cuore di Roma. Si tratta di un’abitazione molto chic ed elegante, com’è stato possibile notare dalle tante fotografie da lei postate. Si possono infatti notare dei dettagli molto precisi che rispecchiano appieno la sua personalità, dato che la casa è decorata con colori molto accesi e con tinte diverse. Ogni elemento è curato nel particolare, per merito soprattutto del gusto impeccabile di Romina Power, che negli anni ha sempre dimostrato di essere una vera amante dell’arte.
Nella zona living c’è invece meno calore ed è presente una tonalità più neutra e pacata. Per il resto, è praticamente impossible non notare quanto il suo carattere abbia inciso nella scelta della casa e di tutti gli ambienti interni. Le stanze hanno sempre tantissimi colori e trasmettono molta energia. Un elemento – questo – che l’ha sempre contraddistinta.