
Come ha reagito Giorgia a Emanuel Lo a torso nudo (foto ig @giorgia / foto ig @emanuelloofficial) maggiesfarm.it
Emanuel Lo è apparso a torso nudo durante una puntata di Amici, ed è arrivata subito la reazione della moglie Giorgia.
L’insegnate di ballo della Scuola d’Arte più famosa della tv è d’altronde sempre più innamorato della donna che ha conquistato il suo cuore anni fa, e che le ha regalato anche la gioia di diventare papà di Samuel. I due sono oggi una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, anche perché il loro amore è sempre stato molto forte e solido, tanto da appassionare tutti i telespettatori.
In questo periodo sta andando in onda il Serale di Amici e, in quello studio televisivo, Lo è apparso a torso nudo durante una bellissima performance.
Come ha reagito Giorgia al video di Emanuel a torso nudo
Il famoso ballerino si è lasciato andare ad una sensualissima coreografia durante la seconda puntata del Serale di Amici. Emanuel è infatti stato protagonista del noto guanto di sfida tra docenti e, dopo aver avuto un incoraggiamento dalla sua compagna di squadra Lorella Cuccarini, ha dato vita a un balletto alquanto “piccante“. Si è quindi esibito con alcune ballerine professioniste tra cui Francesca Tocca, e ha proposto ai telespettatori una straordinaria performance, durante la quale è rimasto anche a torso nudo. Il pubblico si è così scatenato e ed è partito con degli applausi, tanto che l’esibizione non è passata inosservata nemmeno sui social.

Lo stesso ballerino ha infatti pubblicato il video sul suo profilo Instagram, ed è arrivata subito la reazione della sua compagna Giorgia. La cantante ha infatti commentato scrivendo varie emojj del fuoco e dei cuori rossi. Il ballerino ha tra l’altro ringraziato tutti per i commenti e per i complimenti che ha ricevuto dopo l’esibizione. Il tema del guanto di sfida era “Quanto piccante c’è in voi?”, e Lo ha letteralmente rispettato il compito. A farlo scendere in pista è infatti stata proprio la Cuccarini che, con una lettera, ha spiegato: “Non avrà rivali, ci regalerà tonnellate di sensualità. Quanti uomini e donne ha fatto impazzire con la sua sensualità? Quante volte ha mandato in visibilio il pubblico mettendo in luce i suoi addominali scolpiti? Anche io, ballando con lui, un po’ del suo mondo piccante l’ho vissuto da vicino“.
Rudy Zerbi ha invece scelto un tipo di piccante più ironico, decidendo di vestirsi da pompiere e poi da cowboy, restando alla fine in canottiera e pantaloni e regalando dei grandi sorrisi al pubblico. Pettinelli e Lettieri hanno invece optato per un’imitazione delle Spice Girls, e sono state proprio loro a vincere la sfida.