News

Emilio Fede, come sta e cosa fa oggi l’ex giornalista Mediaset

Emilio Fede, tutte le curiosità sul giornalista ed ex direttore di Rete 4: ecco cosa fa oggi e come sta, nessuno ci crederebbe

Uno dei giornalisti che hanno cambiato il mondo editoriale e anche dello spettacolo italiano è proprio lui, Emilio Fede. Lo ricordiamo benissimo proprio per i tantissimi meme che sono apparsi sui social, ma anche per la voglia di raccontare le vicende e di fare il suo lavoro da giornalista in maniera egregia. Andiamo a scoprire nel corso di questo articolo le curiosità che riguardano il giornalista che ha cambiato il mondo dello spettacolo ed editoriale.

La carriera di un uomo come Emilio Fede è stata costellata di successi intramontabili come la conduzione di vari programmi di punta prima in Rai e successivamente in Mediaset, proprio per il Tg 4 e Studio aperto. Oltre questo, Emilio Fede si è sempre contraddistinto dai suoi colleghi per aver svolto il lavoro da giornalista in maniera egregia.

Inoltre, è bene dirvi qualcosa anche sulla sua situazione economica che, a quanto pare, non è delle migliori. Andiamo a vedere bene nel corso del prossimo paragrafo di cosa si tratta.

Emilio Fede, curiosità e dettagli sulla sua vita privata

Nel corso della sua carriera, Emilio Fede si è sempre comportato in maniera più che egregia anche se ha voluto più volte chiarire anche la situazione economica che da un po’ è cambiata per via dei processi giudiziari non è più come quella di una volta e lo ha più volte rivelato in una intervista.

emilio fede curiosità e dettagli su come sta oggi- credit Instagram (emiliofede)- maggiesfarm.it

Nel dettaglio, ha confessato; “Ho una pensione da 8mila euro al mese, dopo tanti anni di lavoro. Ma non mi bastano. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante e l’affitto di casa. E le bollette. Una volta non pagavo nulla. Non sono tanti, c’è anche la benzina, la cameriera ad ore, le bollette dei telefonini. Alla fine del mese non mi avanza niente”.

In molti sostengono la sua tesi per via di un tenore di vita sempre alto, altri invece lo criticano poiché con il suo stipendio si potrebbe fare davvero tanto.

In molti si chiedono come stia oggi Emilio Fede che di anni ne ha 93; è ricoverato all’interno di una Residenza Sanitaria Assistenziale e ha sempre ribadito che ci vuole sempre rispetto per gli anziani, per via delle foto che sono state pubblicate da Dagospia.

Alla luce delle nuove immagini, il pubblico vede una persona che ha dato tanto alla tv e nonostante la sua età mantiene vivo il suo pensiero.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Sogni un forno a microonde? Questo modello dal design raffinato è perfetto: costa meno di 100 euro

Se sogni un nuovo forno a microonde, questo modello di design raffinato e perfetto per…

13 minuti ago

Addio carie, ecco quali sono i cibi che proteggono i denti: avrai sempre un sorriso smagliante

La carie dentale può essere prevenuta attraverso una corretta igiene orale, una dieta equilibrata e…

5 ore ago

Questi lavoratori possono esultare: in arrivo 700 euro tra Bonus e aumenti

Un aiuto concreto per tante famiglie italiane. Ecco quali sono i lavoratori che avranno più…

8 ore ago

Ma quale bicarbonato: in bagno la mano santa è tutta un’altra (provare per credere)

Non serve il solito bicarbonato: per risolvere tutti i problemi in bagno e farlo tornare…

10 ore ago

Bollette, così non paghi più niente: le inserisci nel 730 e ti arriva il rimborso

Come ottenere il rimborso delle bollette: basta inserirle nel 730 e, in questi casi, non…

11 ore ago

Mantenere le lenzuola come nuove è facilissimo: i trucchi degli esperti per eliminare le palline

Mai più pelucchi sulle lenzuola! Scopri i segreti per mantenere i tuoi tessuti perfetti e…

1 giorno ago