
Emma Marrone ecco dove vive a Roma- credit Instagram (realbrown)- maggiesfarm.it
Emma Marrone, siete curiosi di sapere dove abita la famosissima cantante nel cuore di Roma? Ecco i dettagli e le curiosità
Una delle cantanti che con la sua grinta, la sua voce meravigliosa e la sua voglia di migliorare e ambire a fare sempre meglio proprio per i suoi fan che sono tutta la sua vita e che hanno sempre creduto in lei, è proprio Emma Marrone. Una donna forte, che è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di persone proprio con i suoi brani difficili da dimenticare. In molti, però, sono curiosi di conoscere dettagli della sua abitazione: ve li sveliamo noi nel corso di questo articolo.
Giovanissima, ereditando da suo padre la passione per la musica, Emma si avvicina al mondo canoro e partecipa ad una trasmissione chiamata Superstar, per poi approdare nel 2009 tra i banchi del talent Amici, programma condotto da Maria De Filippi. Proprio quest’ultima ha sempre creduto nel talento di Emma, e la stima particolarmente per la sua forza e per la sua voce a dir poco meravigliosa.
In quell’anno, infatti, la donna si aggiudica la vittoria e comincia a trionfare con il brano Calore certificato disco di platino, proseguendo nel 2010 con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo insieme ai Modà con il brano Arriverà che si aggiudica al primo posto.
Tra i brani di successo della donna possiamo citarne alcuni che sono davvero meravigliosi come: Trattengo il fiato, Dimentico Tutto, Cercavo amore, l’amore non mi basta, Il paradiso non esiste, Non è l’inferno e moltissimi altri che continuano a far sognare milioni di fan.
Emma Marrone, curiosi di scoprire dove abita la cantante? Ecco i dettagli
In molti sono sempre stati curiosi di scoprire quanti più dettagli possibili circa la vita privata della cantante, ma soprattutto dove trascorre le sue giornate quando non è in tour. Andiamo a vedere insieme la casa dai toni ricercati e da piccole piccole di design che fanno la differenza.

La casa di Emma Marrone è ricca di spazi ambi e neutri che fanno da sfondo ad una vita davvero meravigliosa. Inoltre, la donna ha voluto svelare dei piccoli scorci proprio ai suoi follower attraverso il suo profilo Instagram, mostrando dettagli minimal ed essenziali.
A dominare è proprio il colore bianco sia sulle pareti che sulle porte che sul battiscopa. Per il tavolo in marmo, invece, ha scelto sempre un colore bianco mentre per la camera da letto, ha scelto delle pareti candide e con delle nuvole grigie.
Nel salone, invece, non mancano le luci e proprio per la loro particolarità, la donna si è affidata al brand Flos.