Nihan dovrà fare i conti con un altro duro colpo a Endless Love e sarà terrorizzata, cosa accadrà nella puntata di sabato 22 giugno.
Colpi di scena e novità a Endless Lovenon mancano mai e tengono continuamente i telespettatori col fiato sospeso. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera turca, in onda tutti i giorni su Canale 5. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito alla puntata che andrà in onda sabato 22 giugno, questi rivelano che Nihan sarà triste e spaventata quando Kemal tornerà nel rifugio dopo aver fatto la spesa.
Spoiler Endless Love 22 giugno: la decisione di Nihan getta Kemal nello sconforto
Lui non sa che durante la sua assenza Emir è riuscito a trovare il loro nascondiglio e ha minacciato la moglie di uccidere il suo amato. Lei terrorizzata dalle minacce di Kozcuoğlu ha deciso di tornare per sempre con lui. Al marito però ha chiesto di poter trascorrere un ultimo giorno con Soydere. Questo per convincerlo che sia stata una sua idea quella di rinunciare a fuggire con lui.
La pittrice sa bene che quello è il loro ultimo giorno insieme e che poi non potrà più essere felice, per questo motivo vuole godersi al massimo il tempo che gli resta con lui, il suo umore altalenante però farà insospettire Kemal. Intanto Asu farà visita a Nursen e lei sarà molto felice di accoglierla quando scoprirà che è la figlia di Mujgan.
Le rivelerà di aver scritto molte lettere a sua madre in passato, lei però non le ha mai risposto. Quando ne parlerà con lo zio lui sarà evasivo, la ragazza però troverà una lettera in cui Nursen chiede ad Hakki di aiutarla a ritrovare suo figlio.
Le anticipazioni fanno sapere che Nihan continuerà ad essere inquieta nel rifugio e Kemal sarà preoccupato perché teme che non la rivedrà più. I due però trascorreranno una romantica notte insieme, lui penserà che presto saranno felici lontani da Emir ma non sa ancora cosa lo aspetta.
Al suo risveglio infatti Kemal non troverà più la sua amata, lei gli ha lasciato una lettera in cui gli spiega di essere tornata a casa da Emir perché non vuole trascorrere una vita in fuga da lui e non è pronta ad abbandonare la sua famiglia in un momento così delicato e difficile.
La lettera della Sezin farà soffrire non poco Soydere, apparirà distrutto dopo averla letto, però non crederà che quella di Nihan sia stata davvero una sua scelta. L’ingegnerà sarà infatti convinto che il marito la sta ricattando.