Endless Love anticipazioni: si mettono male le cose per Zeynep

Sara Fonte

Si mettono male le cose per Zeynep

Non sarà un momento semplice per Zeynep nei prossimi episodi di Endless Love, le cose si metteranno male, cosa svelano le anticipazioni.

Da quando è approdata su Canale 5 lo scorso marzo Endless Love sta conquistando un incredibile successo in termini di ascolti, puntata dopo puntata infatti moltissimi telespettatori restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, novità e colpi di scena non mancano mai e stupiscono sempre tutti.

Si mettono male le cose per Zeynep
Zeynep, le cose per lei si mettono male a Endless Love -maggiesfarm.it

Nei precedenti episodi Kemal ha escogitato un piano per fuggire con Nihan, non solo per poter finalmente vivere il loro amore ma soprattutto per liberarla dai ricatti di Emir. I due saliranno su una barca, intanto si stanno nascondendo in un rifugio segreto dove stanno trascorrendo meravigliosi momenti insieme. Soydere ha più volte rassicurato la sua amata sul fatto che nessuno può trovarli, nemmeno suo marito.

Tufan però ha scoperto utili informazioni sulla nave e le ha mostrate ad Asu prima di consegnarle al suo capo. Lei però gli ha chiesto di non dire nulla ad Emir, preferisce rinunciare a Kemal perché ha paura che il suo rivale potrebbe fargli del male se dovesse tornare indietro. Lui le ha fatto credere che seguirà le sue indicazioni, ma non rispetterà la sua promessa. Intanto Zeynep scoprirà di essere davvero incinta.

Endless Love anticipazioni: Zeynep di fronte ad una difficile scelta

Prima di fuggire con la sua amata Soydere ha pensato praticamente a tutti, grazie all’aiuto dei suoi fedeli complici ha anche teso una trappola al suo rivale. Ha infatti disseminato una serie di falsi indizi per poterlo depistare, all’inizio Emir cadrà nella trappola e questo lo farà andare su tutte le furie.

Endless Love anticipazioni
Zeynep, difficile scelta a Endless Love (Screenshot video Raiplay) -maggiesfarm.it

Anche Ozan e Zeynep sono ancora nascosti in attesa che lui si costituisca, con loro c’è anche Zehir. La sorella di Kemal aveva solo finto di essere in dolce attesa e non immaginava affatto che potesse essere davvero incinta. Nella puntata di Endless Love che andrà in onda venerdì 21 giugno sarà molto preoccupata per il bambino che aspetta, teme infatti che Kozcuoğlu possa fargli del male.

In preda alla preoccupazione e alla paura Zeynep dovrà fare una scelta davvero difficile tra il bambino che porta in grembo e suo fratello Kemal. Le anticipazioni fanno sapere che indirizzerà Ozan affinché tutto vada per il meglio.