Endless Love, anticipazioni turche: Zeynep perde il bambino

Sara Fonte

Zeynep perde il bambino

Zeynep scoprirà di aver perso il bambino nelle prossime puntate di Endless Love, cosa le succederà? Cosa svelano le anticipazioni.

Dalla Turchia trapelano alcuni spoiler che lasceranno tutti senza parole, come al solito saranno tanti i colpi di scena e le novità nei prossimi episodi di Endless Love. Dallo scorso marzo la soap opera turca va in onda su Canale 5 e cattura sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti nelle prossime puntate.

Zeynep perde il bambino
Zeynep perde il bambino a Endless Love -maggiesfarm.it

Le anticipazioni turche fanno sapere che Sezin chiamerà subito Zeynep per dirle che gliela farà pagare per quello che gli ha fatto, quando però finirà in ospedale per una sospetta intossicazione alimentare verrà trovato morto nella sua stanza. Il ragazzo verrà trovato impiccato e tutti crederanno che si sia tolto la vita, i suoi familiari saranno disperati.

Spoiler Endless Love: Zeynep dopo un malore perderà il bambino

Onder vedendo il figlio morto non riuscirà a reggere il colpo, avrà infatti un infarto che non gli darà scampo, padre e figlio quindi moriranno lo stesso giorno. Intanto Zeynep si darà alla fuga quando scoprirà che suo marito è morto, cercando di far perdere le sue tracce. La sorella di Kemal all’inizio si rifugerà in un hotel, però sarà costretta ad andare via non appena le chiederanno i documenti.

Endless Love, anticipazioni turche
Zeynep si sente male e perde il bambino (Screenshot video Mediaset Infinity) -maggiesfarm.it

Le novità però non sono ancora finite. Le anticipazioni turche infatti rivelano che la sorella di Kemal dovrà fare i conti con un altro dolore, la perdita del suo bambino.

Nelle prossime puntate di Endless Love la Soyder subirà un furto, le ruberanno la borsa dove all’interno aveva nascosto alcuni gioielli che aveva sottratto alla famiglia Sezin prima di scappare. Visibilmente provata inizierà ad accusare forti dolori al basso ventre e si spaventerà molto.

Zeynep avrà un malore e verrà ricoverata in ospedale, lì scoprirà che ha perso il bambino che stava aspettando, dal test del Dna aveva scoperto che non era di Emir ma di Ozan. I medici la metteranno al corrente del fatto che dovranno procedere con un necessario intervento di aborto. Lei però non reagirà affatto bene. Il figlio che aveva in grembo era l’unica cosa che ancora la teneva legata alla famiglia Sezin. Per saperne di più dovremo aspettare la messa in onda delle prossime puntate, che come sempre si riveleranno avvincenti.

Gestione cookie