Endless Love, Emir sempre più spietato: la sua vendetta sarà tremenda

Anna Di Donato

Endless Love, Emir è furioso

Endless Love, Emir, furioso, si vendicherà in un modo tremendo: cosa dicono le anticipazioni della soap turca di Canale 5.

Le prossime puntate di Endless Love saranno sempre più ad alta tensione, per via della fuga di Nihan e Kemal. La coppia, infatti, è riuscita a fuggire grazie all’aiuto di Leyla. Con una scusa, Leyla è riuscita a portare Nihan all’eliporto, e a far scappare la coppia di innamorati. Emir, che aveva sospettato che stesse accadendo qualcosa alle sue spalle, aveva fatto in modo che l’ospedale fosse pieno di suoi uomini, ma Leyla è riuscita ugualmente a far scappare Nihan, con l’aiuto anche di Kemal.

Endless Love, Emir è furioso
Endless Love, Emir (@mediasetinfinity.it)-maggiesfarm.it

La riuscita del piano dei due innamorati li ha portati a nascondersi in un rifugio segreto che nessuno conosce e davvero molto difficile da trovare. Nel frattempo anche Zeynep e Ozan sono in rifugio segreto, ed Emir minaccia di uccidere Onder se non gli dice cosa c’è scritto nella lettera che Ozan ha scritto.

Kemal non risponde, mentre Vildan ammette che Ozan ha deciso di costituirsi. Il motivo è che, convinto da Kemal, Ozan vuole costituirsi per liberare Nihan una volta per tutte dal ricatto di Emir.

Endless Love, Emir si infuria e medita una terribile vendetta

La fuga di Nihan e Kemal ha mandato Emir su tutte le furie, al punto che la sua ossessione per la moglie diventa sempre più forte. Come era prevedibile, inizierà a cercarla ovunque. Lei e Kemal sono in un rifugio segreto ma non si sa ancora per quanto tempo riusciranno a farlo rimanere tale, senza farsi scoprire. I due pensano che nessuno li troverà mai e c’è un motivo alla base di questa loro convinzione.

Endless Love, la furia di Emir
Endless Love, Emir furioso promette vendetta (@mediasetinfinity.it)-maggiesfarm.it

Kemal, infatti, grazie all’aiuto di alcuni complici, è riuscito a depistare Emir spargendo in giro dei falsi indizi. E il piano dell’ingegnere, infatti, riesce perfettamente, perché Emir alla fine si ritrova a mani vuote. Non riesce a scoprire dove si trovano i due fuggitivi.

Questa situazione lo farà imbestialire, al punto da meditare una vendetta ancor più feroce nei confronti di Nihan e dell’uomo che ama. Nelle prossime puntate, dunque, la tensione arriverà alle stelle, proprio perché Emir è ossessionato da Nihan e non intende lasciar perdere. Questo, nonostante sia ben chiaro che la donna vuole stare con Kemal e rifarsi una vita completamente nuova con lui. Vedremo, dunque, che cosa succederà nelle prossime puntate, ne vedremo delle belle.

Gestione cookie