News

Ex gieffini ai ferri corti, dall’amore in casa al folle gesto: dettaglio social inequivocabile

Storia d’amore al capolinea per due ex gieffini: il passaggio dalle affettuosità alle accuse reciproche via social è breve.

Le storie d’amore che vedono la loro nascita di fronte alle telecamere – in genere – hanno vita breve. Gli studi Mediaset in particolare, da diversi anni, si sono trasformati in galeotti incontrastabili, degni avversari delle applicazioni online di dating.

Amore al capolinea per due ex gieffini – maggiesfarm.it

Anche l’edizione corrente del Grande Fratello – ancora sotto l’ala protettrice di Alfonso Signorini – ha visto la nascita di diverse coppie. Da Letizia e Paolo, a Perla e Mirko, ma anche l’inaspettata love story di Anita e Alessio, fino ad arrivare a Greta e Sergio. Ebbene, due di loro si sarebbero già detti addio.

Grande Fratello, love story al capolinea dopo pochi mesi

I due apparivano felici fino a pochi giorni fa. Si erano accordati con gli ex partecipanti per incontrarsi in un locale e festeggiare il compleanno di Letizia Petris. Quest’ultima si è presentata insieme al fidanzato Paolo e il party si è concluso splendidamente. Poi qualcosa è inesorabilmente cambiato.

I social media vantano un linguaggio specifico, sviluppato nel corso degli anni. L’ascesa delle singole piattaforme ha implicato la nascita di nuovi metodi di comunicazione. La pubblicazione di foto e video, ad esempio, spesso scaturisce dalla necessità di dimostrare al mondo di esistere. Il medesimo discorso vale per le coppie.

Greta e Sergio non si seguono più su Instagram – credit: Instagram @gre_rossetti/@sergiomariadottavi – maggiesfarm.it

Tra le love story nate negli studi del Grande Fratello, non possiamo non citare appunto Greta Rossetti e Sergio d’Ottavi. I due, come spiegato, hanno documentato ampiamente le loro uscite romantiche, i momenti di spensieratezza e condivisione.

Se i social vantano un loro linguaggio, esiste un messaggio di rottura inequivocabile: la rimozione del famoso follow su Instagram. Un tempo si spariva dalla vita dell’altro, dopodiché si è presentata la possibilità di bloccare il numero di telefono del partner, ora le nuove generazioni comunicano con segui e non segui. La traduzione, questa, di una sentenza definitiva.

Diverse indiscrezioni confermerebbero la rottura e la motivazione, stando almeno da quanto è emerso dall’indagine (se così possiamo definirla) della web community, risiederebbe in scenate di gelosia ripetute.

Non è chiaro se da entrambi, da Greta oppure da parte di Sergio nello specifico. Fatto sta che la coppia non si segue più su Instagram e questo, al giorno d’oggi, sembrerebbe (quasi) più grave della presentazione di un’istanza di divorzio. Persino i Ferragnez sono ricorsi a questo metodo, prima ancora di confrontarsi con i reciproci avvocati. Ad ogni modo, Greta e Sergio non hanno ancora confermato la rottura.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Questa moneta potrebbe far respirare il tuo conto in banca: controlla subito nel portafoglio

Se possiedi questa moneta , il tuo conto in banca comincia a respirare: ecco i…

2 ore ago

Rimane paralizzato e diventa una “cavia” umana di Elon Musk: installato chip nel cervello di questo ragazzo

Noland Arbaugh, un giovane di 30 anni, ha recentemente guadagnato notorietà come il primo uomo…

3 ore ago

Non buttarlo via! Il trucco per dare nuova vita al tuo vecchio ferro da stiro

Vecchio ferro da stiro, con questo trucchetto lo renderai come nuovo: ecco i dettagli e…

17 ore ago

IMU, puoi evitare anche il pagamento sulla seconda casa: basta questo modulo e scatta l’esenzione

IMU da oggi splendide novità sul pagamento relativo alla seconda casa: ecco cosa ti basta…

19 ore ago

200 euro per 8 milioni di famiglie: il beneficio è stato approvato, controlla subito se spetta anche a te

È fondamentale che le famiglie italiane verifichino se hanno diritto a questi benefici e come…

22 ore ago

Il riturale delle 3 chiavi: le impostazioni da cambiare prima di usare lo smartphone

Impostazioni da cambiare prima di usare il tuo nuovo smartphone: ecco cosa devi fare, i…

23 ore ago