News

Ex gieffini ai ferri corti, dall’amore in casa al folle gesto: dettaglio social inequivocabile

Storia d’amore al capolinea per due ex gieffini: il passaggio dalle affettuosità alle accuse reciproche via social è breve.

Le storie d’amore che vedono la loro nascita di fronte alle telecamere – in genere – hanno vita breve. Gli studi Mediaset in particolare, da diversi anni, si sono trasformati in galeotti incontrastabili, degni avversari delle applicazioni online di dating.

Amore al capolinea per due ex gieffini – maggiesfarm.it

Anche l’edizione corrente del Grande Fratello – ancora sotto l’ala protettrice di Alfonso Signorini – ha visto la nascita di diverse coppie. Da Letizia e Paolo, a Perla e Mirko, ma anche l’inaspettata love story di Anita e Alessio, fino ad arrivare a Greta e Sergio. Ebbene, due di loro si sarebbero già detti addio.

Grande Fratello, love story al capolinea dopo pochi mesi

I due apparivano felici fino a pochi giorni fa. Si erano accordati con gli ex partecipanti per incontrarsi in un locale e festeggiare il compleanno di Letizia Petris. Quest’ultima si è presentata insieme al fidanzato Paolo e il party si è concluso splendidamente. Poi qualcosa è inesorabilmente cambiato.

I social media vantano un linguaggio specifico, sviluppato nel corso degli anni. L’ascesa delle singole piattaforme ha implicato la nascita di nuovi metodi di comunicazione. La pubblicazione di foto e video, ad esempio, spesso scaturisce dalla necessità di dimostrare al mondo di esistere. Il medesimo discorso vale per le coppie.

Greta e Sergio non si seguono più su Instagram – credit: Instagram @gre_rossetti/@sergiomariadottavi – maggiesfarm.it

Tra le love story nate negli studi del Grande Fratello, non possiamo non citare appunto Greta Rossetti e Sergio d’Ottavi. I due, come spiegato, hanno documentato ampiamente le loro uscite romantiche, i momenti di spensieratezza e condivisione.

Se i social vantano un loro linguaggio, esiste un messaggio di rottura inequivocabile: la rimozione del famoso follow su Instagram. Un tempo si spariva dalla vita dell’altro, dopodiché si è presentata la possibilità di bloccare il numero di telefono del partner, ora le nuove generazioni comunicano con segui e non segui. La traduzione, questa, di una sentenza definitiva.

Diverse indiscrezioni confermerebbero la rottura e la motivazione, stando almeno da quanto è emerso dall’indagine (se così possiamo definirla) della web community, risiederebbe in scenate di gelosia ripetute.

Non è chiaro se da entrambi, da Greta oppure da parte di Sergio nello specifico. Fatto sta che la coppia non si segue più su Instagram e questo, al giorno d’oggi, sembrerebbe (quasi) più grave della presentazione di un’istanza di divorzio. Persino i Ferragnez sono ricorsi a questo metodo, prima ancora di confrontarsi con i reciproci avvocati. Ad ogni modo, Greta e Sergio non hanno ancora confermato la rottura.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

ISEE, brutte notizie: chi deve rifarlo e quanto costa

Tante famiglie italiane dovranno affrontare una spesa inaspettata per generare nuovamente l'ISEE. Ecco procedura e…

2 ore ago

Tradimento, anticipazioni choc: Tarik fa una scoperta devastante

Tradimento, le anticipazioni della settimana dal 24 febbraio al 2 marzo. Nella soap turca ne…

4 ore ago

PostePay, l’imposta che devi pagare ogni anno e forse non conosci nemmeno

Tanti, tantissimi, italiani, usano la Postepay. Ma quasi nessuno conosce questa tassa da pagare ogni…

6 ore ago

Oroscopo di marzo, per questo segno saranno 30 giorni di felicità: 1° in classifica

Oroscopo di marzo, le novità per questo segno ci saranno 30 giorni di felicità: andiamo…

8 ore ago

Se hai debiti con il Fisco ci sono buone notizie: ora puoi aderire alla nuova Rottamazione, come fare

Buone notizie per tanti contribuenti italiani. Chi ha debiti col Fisco può adesso aderire alla…

21 ore ago

Modalità aereo del telefono, se la usi così dimezzi la bolletta: il trucco quasi sconosciuto

Un piccolo gesto che aiuta non solo te, ma anche il pianeta. Utilizzare così la…

24 ore ago