Fabio Fazio, la sua casa è davvero meravigliosa e lascia di stucco chiunque: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno dei conduttori televisivi che hanno cambiato radicalmente il mondo dello spettacolo italiano con il loro show che continua a prevedere una miriade di spettatori ogni volta che viene trasmesso è proprio lui, Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa. Nonostante l’uomo sa uno dei migliori conduttori del momento, in moltissimi dei nostri lettori sono sempre più curiosi di scoprire qualche dettaglio in più circa la casa che possiede: andiamo a rivelarvi tutto nel corso di questo articolo.
Giovanissimo, Fabio Fazio aveva le idee ben chiare circa il suo futuro lavorativo, tanto che cominciò a fare il comico in diversi programmi tv di successo tra cui Rai Black out, fino al famoso show pronto Raffaella voluto da Gianni Boncompagni. I programmi da lui condotti sono stati davvero tantissimi tra cui possiamo citare Forza Italia insieme a Roberta Termali e Walter Zenga, e nel frattempo su Rai 2 e su Rai 3, rispettivamente, Fate il vostro gioco e Mai dire mai, nella stagione 1988-1989.
Tra i più importanti, però, rientrano Quelli che il calcio e l’attuale Che tempo che fa, che conduce insieme alla sua amica e collega Luciana Littizzetto. Oggi, però, vogliamo deliziarvi di un dettaglio davvero privato della vita di Fabio Fazio: andiamo a vedere di che si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Nonostante Fabio Fazio si presenti come una persona riservata, distinta e di un certo livello, nessuno dei fan poteva immaginare del lusso che riguarda la sua abitazione. Possiamo già anticiparvi che Fabio Fazio vive in una splendida villa che si trova proprio a Celle Ligure in Liguria.
Il conduttore vive in questa splendida villa che molti definirebbero davvero un lusso e parecchio sfarzosa per le sue tredici stanze, due dependance e piscina in mezzo a un uliveto.
Fazio è parecchio riservato ma i più attenti hanno voluto scoprire qualcosa in più tramite Instagram e i suoi post, dove si è sempre intravisto un arredamento classico, composto da tantissimi pezzi di antiquariato e design. A completare il tutto vi è il parquet, muri e pareti rigorosamente bianchi per dare più luce, librerie e divani barocchi.
Inoltre, vi è anche dei tappeti persiani poltrone in velluto dominano la zona living. Sulle mensole, inoltre, vi sono tantissimi premi e riconoscimenti mentre tra gli ulivi è presente anche un orto che Fazio coltiva. Inoltre, questa non è l’unica villa che il conduttore possiede, infatti ce ne sono altre 3: Varrazze, Milano e Parigi la sua città del cuore.
Non buttare la tua vecchia moka! Anche se danneggiata, può essere riciclata in modi creativi.…
Questo tipo di olio è dannoso per la salute? Ha alti livelli di acido erucico,…
Ancora aumenti. Bollette dell'acqua alle stelle. Ecco dove le famiglie italiane pagheranno di più per…
Per gli automobilisti italiani sta per arrivare una novità che potrebbe pesare non poco sul…
Le lavatrici a vapore rappresentano un'importante innovazione rispetto ai modelli tradizionali. Ecco come funzionano Elettrodomestici…
Mettere una ciotola di sale, negli armadi, tra i vestiti, può essere un'ottima trovata: perché…