Federico Fashion Style racconta il suo dolore continuo, momenti della sua vita passata con la ex che lo perseguitano ancora.
Il noto parrucchiere dei vip ha voluto svelare qualcosa di sé, raccontando tutti i momenti più drammatici che ha vissuto negli ultimi tempi a causa della storia ex Letizia. Ecco cosa ha svelato Federico Fashion Style e come ha deciso di procedere per superare il dolore.
Il personaggio pubblico di cui parliamo oggi è stato protagonista del gossip per molto tempo. Dopo aver raccontato la sua omosessualità e aver fatto coming out, oggi Federico Fashion Style racconta il dolore più grande della sua vita, e come ha dovuto affrontarlo. Il noto parrucchiere dei vip ha parlato dei rapporti con la sua ex compagna, che si sono pian piano deteriorati: ecco cosa ha svelato sulla donna.
Federico Fashion Style e il dolore più grande: ecco cosa è successo al parrucchiere dei vip
Noto per essere uno dei più iconici della televisione, e del mondo del beauty tra i vip, Federico Fashion Style ha però vissuto un momento molto brutto nella sua vita. Oggi si sente “rinato”, ma un mese dopo l’aggressione omofoba in treno, il 34enne svela cosa ha vissuto con Letizia Porcu. Dalla ex, con fecondazione assistita, ha avuto la figlia Sophie Maelle, 7 anni, ma i due non avrebbero mai immaginato che tutto sarebbe finito nel peggiore die modi.
A Leggo l’hair styst dei vip ha svelato che con la sua ex ha avuto pesanti attriti a causa dei soldi. Un motivo per il quale le persone diventano cattive, come ha rivelato parlando della sua situazione familiare. Tornato in televisione con Il Salone delle Celebrità, Federico Lauri si è fermato per circa 2 anni a causa dello stress nato dalla separazione con l’ex compagna.
Oggi però parla della sua nuova vita dopo quel grande dolore e confessa: “Sto abbastanza bene, per me è un periodo di rinascita. Anche se è ancora un momento delicato per via della separazione. Sto avendo degli attriti con la mia ex partner, a causa di alcuni motivi economici. Purtroppo, quando si tratta di soldi, le persone si trasformano e diventano cattive”.
Ha dichiarato che gli dispiace che ci sia questa guerra per i soldi, ma che continuerà a combattere per rendere felice la figlia. E ha dichiarato che l’omosessualità l’ha reso più sensibile, e più simile a una mamma. “Per mia figlia sono il suo principe, mi dice che sono il suo fidanzato. Per lei sono un papà eroe, un idolo“, ha sentenziato.