
Festival di Sanremo, dopo settimane di silenzio il duro sfogo- credit Instagram (carlocontitv)- maggiesfarm.it
Sanremo 2025, dopo moltissime settimane arriva lo sfogo in diretta tv che ha lasciato tutti senza fiato: ecco di che si tratta
Una delle manifestazioni canore che, nonostante il tempo che passa, risulta essere sempre seguita da milioni di spettatori di ogni generazione è proprio il Festival della canzone italiana che tutti conosciamo come il Festival di Sanremo. Quest’anno ad aprire le porte alla musica è stato proprio Carlo Conti affiancato da diversi co-conduttori e co-conduttrici e, proprio una in particolare, dopo alcune settimane ha detto la sua lasciando tutti senza parole: ecco perché.
Da moltissimi anni a questa parte, abbiamo assistito ad un Festival davvero incredibile sotto ogni punto di vista, tanto che il pubblico di tutte le età non aspetta altro che questa manifestazione. Soprattutto negli ultimi tempi, grazie ad Amadeus, il pubblico è sempre più attratto dalla musica, dalle influencer, dagli artisti e da tutto quello che concerne lo spettacolo.
Nella manifestazione canora terminata qualche mese fa, ad accompagnare nell’ultima serata il buon Carlo Conti è stata proprio lei, Alessia Marcuzzi e l’amico Alessandro Cattelan. La stessa donna, però, ha subito forti attacchi mediatici dovuti al suo atteggiamento e, dopo varie settimane ha deciso di rispondere lasciando tutti senza parole.
Festival di Sanremo, la confessione che spiazza : ecco cosa è successo
Ospite a Domenica In, programma condotto da Mara Venier, c’è stata proprio la co-conduttrice Alessia Marcuzzi che, nell’ultima serata ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori che hanno visto trionfare il Campione Ollu con la sua Balorda Nostalgia. Durante l’intervista, la bella Mara Venier ha introdotto il discorso complimentandosi con la Marcuzzi per aver fatto un Festival con grande ironia.

Pe rla prima volta, però, l’ospite ha replicato dopo le tantissime critiche ricevute dal mondo del web affermando: “La fatto con autenticità, sono stata me stessa, sono stata come mi vedete qui. A volte sono anche troppo scanzonata, ma non 24 ore al giorno. Mi sentivo bene, dietro le quinte ci divertivamo e c’era un bel clima”.
Alessia, inoltre, ha aggiunto che non da mai peso a quello che viene detto su di lei e ha anche risposto a chi sosteneva che ella avesse fatto uso di stupefacenti: “Sono stata molto criticata per questo mio modo di fare a Sanremo. Ma ci tengo a precisare una cosa. Per me le critiche sono fondamentali, infatti non replico mai perché ognuno la pensa come vuole.
Aggiungendo: “C’è stata una cosa che mi è dispiaciuto ma me l’hanno riferita perché mi ero protetta subito dopo. Sul web dicevano che sembravo drogata però non ho mai fumato in vita mai, sfido chiunque a dire il contrario”.