Beatrice Luzzi condivide sui social un momento toccante ed emozionante della sua storia familiare. Il post è boom di like.
Attrice, regista e personaggio televisivo, Beatrice Luzzi è uno dei volti più seguiti e amati dal pubblico del piccolo schermo. Reduce dal successo all’interno della casa del Grande Fratello, l’attrice è tornata alla sua normale vita quotidiana, scandita da apparizioni televisive e futuri progetti cinematografici.
Diventata celebre per la sua partecipazione alla soap opera Mediaset Vivere, Beatrice Luzzi vanta una lunga carriera come conduttrice televisiva di diversi programmi noti, quali Linea Verde, Un giorno speciale e Guida al Verde. In seguito alla sua partecipazione al fortunato reality di Canale 5, Luzzi è riuscita a raggiungere anche il pubblico televisivo più giovane.
Nel suo periodo di permanenza all’interno della casa più osservata d’Italia, Beatrice Luzzi ha conquistato l’attenzione e l’apprezzamento del pubblico fin dai primi giorni. Nel corso del programma, l’attrice è stata graziata dal televoto del pubblico da casa, riuscendo a conquistare il podio in seconda posizione, subito dopo la vincitrice Perla Vatiero.
Il post Instagram nostalgico: boom di like per Luzzi
Nonostante la sua riservatezza, Beatrice Luzzi ama il contatto diretto con i propri fan, a cui ama raccontare alcuni momenti di vita quotidiana e professionale. Con un profilo Instagram attivo che vanta oltre 200 mila followers, l’ex gieffina ha voluto condividere recentemente un momento molto commovente ed emozionante, che riguarda la sua sfera familiare. Il figlio Elia, nato dalla relazione con l’ex compagno Alessandro Cisilin, ha terminato gli studi di terza media ed è proprio finita un’epoca per lui.
“E finisce un’epoca. Ely sempre a sangue freddo… come lo invidio! In bocca al lupo cucciolo”, con queste parole colme di affetto, Beatrice Luzzi ha voluto inviare i suoi personali auguri al figlio, dimostrando supporto e vicinanza in un momento così importante per la vita del figlio.
Il post Instagram ha attirato l’attenzione di molti fan dell’ex gieffina, i quali hanno inviato a loro volta gli auguri più sinceri al giovane Elia, prossimo nel concludere un importante traguardo di vita e formazione personale.
Beatrice Luzzi ha pubblicato anche uno scatto inedito che vede il figlio in compagnia dei compagni di classe, come a voler inviare il suo supporto a tutti i ragazzi italiani che hanno concluso da poco il loro anno scolastico.