
Il cantante finito in coma - maggiesfarm.it
Un famoso cantante italiano è finito in coma a seguito di un’operazione al cuore. L’annuncio è arrivato proprio sul suo profilo social.
Quando accadono questi episodi a personaggi noti del mondo dello spettacolo, migliaia di fan si riuniscono attorno a loro e ai famigliari per delle parole di conforto e per mostrare tutta la loro vicinanza. Del resto, diventano quasi parte della nostra famiglia e il dispiacere diventa enorme.
Per questo, il recente annuncio dell’artista ha fatto subito il giro della rete e ha ottenuto numerosi commenti da parte dei followers.
Come sta il cantante e cosa è successo
Ad aver vissuto uno spiacevole problema di salute è stato l’amatissimo Omar Pedrini, il famoso cantante bresciano che ha saputo negli anni conquistare tutti con la sua musica. All’improvviso, lui stesso si è mostrato su un letto di ospedale e ha confessato di essere stato in coma per 4 giorni. Ha infatti svelato cosa è accaduto mediante un post Instagram, raccontando di essersi sottoposto a un intervento chirurgico legato ai suoi problemi di cuore, che era stato previsto per il 19 marzo. Alla fine è stato però tenuto sotto osservazione in coma farmacologico per 4 giorni.

“Sono stato sedato alle 8 ed ero convinto che, al mio risveglio, avrei ricevuto il conforto e i pensierini dei miei figli“, ha esordito lui. Il rocker ha così spiegato di essersi svegliato quando la festa del papà era già passato. “Allora ho chiesto lumi sui giorni che avevo perso tipo il risultato dell’Italia, i funerali del Dandy della mia famiglia bolognese“, ha continuato lui, “Da qua in poi sarà solo riabilitazione per rimettermi presto e bene in forma“. Alla fine conclude scherzando: “Potete chiamarmi Comar“. Lui stesso aveva sempre dichiarato di avere qualche problema di cuore. “La vita non mi ha fatto mancare niente“, aveva detto durante un monologo de Le Iene, “le soddisfazioni dei concerti, la popolarità e le sue sfumature, eccessi compresi. Ma sono sopravvissuto a 35 anni di rock and roll e soprattutto a sette operazioni cardiovascolari per un cuore malandrino“.
Il post Instagram sta ora facendo il giro del web e ha subito ottenuto numerosi commenti da parte dei fan, che hanno subito espresso la loro vicinanza nei suoi confronti. “Forza Omar. Ti aspettiamo!“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei davvero un esempio. Sei meraviglioso”, “Tu sei una roccia. Rimettiti presto, buona ripresa”, “Sei una splendida creatura. Tutto il bene del mondo a te e a chi ti vuole bene”.