Flavia Vento e la storia con Francesco Totti; dopo 20 anni spunta la verità mai rivelata prima: ecco i dettagli.
Una delle showgirl che ha interessato nei primi anni 2000 le moltissime testate giornalistiche di cronaca rosa e di gossip e molte televisioni sia nazionali che locali per il famosissimo flirt avuto in una discoteca con Francesco Totti (che di lì a poco si sarebbe sposato con la bella Ilary Blasi) è proprio lei, Flavia Vento. Dopo ben 24 anni dalle varie smentite finalmente il pubblico scopre la verità: andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
A dare inizio alla liaison avuta in discoteca tra Francesco Totti e Flavia Vento a pochi giorni dal matrimonio con Ilary Blasi pare essere stato proprio il Re dei Vip, Fabrizio Corona che a quei tempi insieme a Lele Mora aveva una importante agenzia.
Questa notizia – pare – andò a rompere l’equilibrio fra Ilary e Totti che a quei tempi erano la coppia perfetta. Qualche tempo dopo, Francesco Totti smentì senza se e senza la versione data da Corona: “Flavia mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più”.
E ancora: “La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire”.
Flavia Vento e la confessione inattesa su Totti
Nonostante siano state queste le parole di Totti che sono rimbombate nella nostra testa per ben 24 anni, la Vento adesso ha le idee chiare e finalmente vuole svelare quella che ritiene essere la verità. In una intervista su Dipiù, la showgirl ha smentito categoricamente quanto affermato dal Pupone. A detta di lei, ci sarebbero state due relazioni avute con il Capitano in tempi diversi.
La prima nel 2001 e la seconda nel 2005. Sempre nell’intervista a Dipiù tv la donna svela: “Totti e io ci siamo amati due volte, la prima nel 2001 e la seconda nel 2005. In tutti questi anni mi sono presa solo insulti e sono stata etichettata come una bugiarda, sia da Ilary sia da Francesco. Ci siamo incontrati per la prima volta a una festa, appena mi ha visto mi ha chiesto il numero di telefono. Mi ha chiamato la sera stessa e poi siamo andati a prendere un gelato”.
E, ancora, a detta della donna, l’uomo l’avrebbe corteggiata tanto da frequentarsi anche con i suoi amici a cena e allo stadio. Poi la svolta: “Poi ci siamo allontanati, non so neanche io perché. Ci siamo rincontrati quattro anni dopo del tutto casualmente. Appena usciti, siamo andati a casa mia. Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello. Tra noi c’era un’alchimia fisica e mentale molto forte”.
In conclusione la Vento afferma di essersi sentita addirittura usata: “Ero convinta che non sarebbe finita lì, che Francesco sarebbe stato in crisi all’idea di sposarsi. Invece non mi è arrivato neanche un messaggio e anche io, ferita, non l’ho più cercato. Mi sono sentita usata, non me lo meritavo”.