Categories: Musica

Francesco Totti commosso, l’emozione è troppo forte: mai visto così, cosa è successo

Francesco Totti si commuove per questa particolarissima situazione: momento davvero toccante, ecco cosa è successo.

Negli occhi di tutti i tifosi della Roma (ma non solo) è ancora impressa l’immagine di Francesco Totti, in lacrime sotto la Curva Sud, in quel 28 maggio 2017 che tutti ricorderanno come il giorno del suo addio al calcio.

Francesco Totti di nuovo commosso, ed è successo proprio all’Olimpico: il momento è stato incredibile, ecco cosa è successo – maggiesfarm.it

Sono passati ormai sette anni e Totti, che nell’ultimo periodo è stato sotto i riflettori maggiormente per le vicende legate alla sua vita privata, si è comunque lasciato (difficilmente, come immaginabile) la sua vita da calciatore. In molti attendono con ansia un suo ritorno come dirigente alla Rom. Ma al momento non sembra essere una possibilità concretizzabile.

Nelle ultime ore, in ogni caso, non ha mancato di festeggiare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come allenatore della Roma, avendo però anche il tempo di partecipare ad un evento davvero speciale: un momento di commozione davvero fortissimo per lui, ecco cosa è successo.

Francesco Totti, commosso (nuovamente all’Olimpico): cosa è successo

Il concerto di Ultimo all’Olimpico è stato un successo dirompente e, tra i tanti vip accorsi allo stadio per vedere l’esibizione del cantautore romano (e tifoso giallorosso) c’è stato anche Francesco Totti: insieme a lui, i suoi due figli Cristian e Isabel. A finire sotto i riflettori è stata proprio la figlia minore di Totti. La bambina ha 8 anni e a quanto pare sa suonare benissimo il pianoforte, tanto da duettare con Ultimo nello spogliatoio dell’Olimpico.

Isabel Totti suona il piano insieme a Ultimo nello spogliatoio dell’Olimpico, davanti a papà Francesco: momento intenso di grande commozione  per tutti (credits: screenshot Instagram @cristiantotti_) – maggiesfarm.it

La scena è stata ripresa da Cristian Totti, col video diventato immediatamente virale sul web. Tutti visibilmente commossi durante il momento. Uno su tutti, papà Francesco, mentre Isabel è apparsa piuttosto emozionata. Di sicuro, nonostante non fosse fisicamente presente, vedendo il video dell’esibizione di Isabel anche mamma Ilary Blasi sarà stata molto contenta ed emozionata.

Alla fine della performance, il cantante si è complimentato con la piccola Totti. Mentre sui social si è lasciato andare ad una particolare didascalia, pubblicata insieme ad una foto con Totti. “Il padrone di casa ha detto che è tutto a posto, possiamo cominciare. Roma terza data sold out, arrivo” sono state infatti le parole scritte dal cantante.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Mantenere le lenzuola come nuove è facilissimo: i trucchi degli esperti per eliminare le palline

Mai più pelucchi sulle lenzuola! Scopri i segreti per mantenere i tuoi tessuti perfetti e…

56 minuti ago

Raddoppia i tuoi risparmi con la “regola del 72”: il principio matematico che ti cambia la vita

Scopri quanto tempo ci vuole per raddoppiare i tuoi risparmi con la Regola del 72.…

4 ore ago

ISEE, brutte notizie: chi deve rifarlo e quanto costa

Tante famiglie italiane dovranno affrontare una spesa inaspettata per generare nuovamente l'ISEE. Ecco procedura e…

6 ore ago

Tradimento, anticipazioni choc: Tarik fa una scoperta devastante

Tradimento, le anticipazioni della settimana dal 24 febbraio al 2 marzo. Nella soap turca ne…

8 ore ago

PostePay, l’imposta che devi pagare ogni anno e forse non conosci nemmeno

Tanti, tantissimi, italiani, usano la Postepay. Ma quasi nessuno conosce questa tassa da pagare ogni…

10 ore ago

Oroscopo di marzo, per questo segno saranno 30 giorni di felicità: 1° in classifica

Oroscopo di marzo, le novità per questo segno ci saranno 30 giorni di felicità: andiamo…

12 ore ago