Geolier è finito al centro dell’attenzione in questi giorni per aver comprato una super villa a Napoli: sono tutti senza parole per il prezzo folle.
All’apice del successo Geolier ha acquistato una mega villa super panoramica lasciando la periferia per trasferirsi in una delle zone più belle di Napoli e gli interni della sua meravigliosa casa lasciano senza fiato. I dettagli sono da vera star: ecco quanto ha speso il rapper di Secondigliano.
Lascia la periferia che gli ha dato il successo, alla quale è legato da sempre, e si trasferisce in una delle zone più belle di Napoli, anzi di Pozzuoli. Geolier ha preso una villa enorme con vista mozzafiato proprio nel cuore dei Campi Flegrei. Ovviamente la notizia si è diffusa a macchia d’olio, così come le foto dell’immobile: ecco i dettagli e il prezzo.
Nato e cresciuto nel rione Gescal, nella periferia settentrionale di Napoli, che racconta in molte delle sue canzoni, Geolier ha scelto di cambiare casa. Sulla cresta dell’onda, nel momento di massimo successo anche popolare, il rapper ha scelto un luogo meraviglioso e molto riservato. Incurante del bradisismo, o forse per sostenere la zona, l’artista si è trasferito in una delle zone più panoramiche di Pozzuoli. La villa, disposta su tre livelli, con vista su Nisida e Capri, si trova in un parco privato in Via San Gennaro Agnano: vediamo tutti i dettagli.
L’enorme villa era una delle abitazioni offerte dall’agenzia Knight Immobiliare, agenzia specializzata nella vendita di immobili di lusso in Campania. Era ancora in vendita fino a poco fa infatti le foto sulla pagina risalgono al mese di gennaio. Virale anche lo scatto del rapper in compagnia degli agenti, proprio all’interno della mega villa. Ma come è composta questa abitazione da sogno? Chiaramente il rapper non ha badato a spese.
La dimora si dispone su tre livelli uniti dalla scala a chiocciola per un totale di 400 mq. All’interno si trovano 4 camere da letto, 7 bagni, la palestra, la sauna e la zona relax con idromassaggio. Tutto attorno alla cucina e la zona living ci sono enormi vetrate. Ma la parte più bella è la zona esterna dove ci sono 15000 mq di spazio con giardini e terrazze, e la piscina a sfioro con vista sul golfo, direttamente su Nisida e Capri. Insomma una casa dotata di ogni comfort, il cui costo si aggirerebbe tra 2 ai 3 milioni di euro.
La carriera come modella di Luna Shirin Rasia prende il via grazie a uno shooting…
Il problema delle gambe gonfie è spesso causato da uno stile di vita sedentario o…
In una recente intervista a SuperGuidaTv, Simona Ventura ha espresso un parere ottimistico sullo stato…
Con Alfonso Signorini al timone, il programma promette di rinnovarsi ancora una volta, mescolando volti…
Secondo quanto riportato dal portale TVBlog.it, noto per le sue anticipazioni affidabili sul mondo della…
Con circa 7mila follower al momento dell'esplosione mediatica legata alla sua relazione con Fedez, il…