Geolier ha comprato una villa da sogno da 400mq che non si trova più nel suo quartiere ma in una zona esclusiva: i dettagli.
Geolier è sicuramente uno dei cantanti che più sta facendo parlare di sé. All’attivo ha una carriera già di tutto rispetto nonostante la giovane età (24 anni), ma è diventato ancora più famoso dopo la partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “I p’ me, tu p’ te”.
Classificatosi secondo, la sua carriera sta facendo dei salti da gigante: negli ultimi mesi sono stati pubblicati anche dei duetti con altri cantanti famosi come Ultimo e Gigi D’Alessio che non hanno fatto altro che consacrarlo ancora di più fra gli artisti più amati degli ultimi anni, soprattutto dai giovanissimi.
Ovviamente la fama sta portando il cantante a cambiare completamente la sua vita, a partire dal quartiere in cui vive e dalla villa da sogno che ha acquistato. Dopo aver abitato sempre nella casa di famiglia, nonostante la fama, ora ha deciso di cambiare.
Geolier lascia il suo quartiere e si trasferisce nella sua villa da sogno
Geolier lascia Secondigliano, il quartiere in cui è nato e in cui è diventato un rapper famosissimo. Ha deciso di trasferirsi nella zona esclusiva di Napoli, i Campi Flegrei, a Pozzuoli. In tanti stanno fuggendo da questa zona per via del bradisismo, un fenomeno piuttosto attuale legato al vulcanismo che consiste in un periodico abbassamento o innalzamento del livello del suolo che avviene in maniera lenta sul lato umano ma piuttosto veloce sul lato geologico.
La sua scelta di trasferirsi qui è quindi in controtendenza con quanto stanno facendo le altre persone ma testimonia ancora una volta il carattere forte dell’artista. La villa è panoramica e affaccia infatti su Capri e sullo splendido Golfo.
Si trova in un parco privato e si articola su 3 livelli e su una superficie di 400 mq, composti da cucina, quattro camere da letto, 7 bagni, terrazzi con gazebo attrezzato, palestra con vasca idromassaggio, sauna e circa 1500 mq di scoperti con piscina a sfioro.
L’immobile era nel portafogli della Knight Immobiliare, agenzia specializzata in immobili esclusivi che l’aveva messa in vendita a partire dallo scorso gennaio. Al momento, sul profilo social del rapper non ci sono foto della proprietà appena acquistata ma sul profilo dell’agenzia immobiliare c’è un video che può rendere piuttosto bene l’idea della casa in cui andrà a vivere il rapper.
Un netto cambiamento per il rapper che probabilmente ha voglia di indipendenza e lasciare il “nido”, quindi la casa con la famiglia, non vuol dire rinnegare le sue origini. Fra l’altro la scelta di trasferirsi in una zona di Napoli che sta avendo problemi (il bradisismo), sottolinea come il rapper ami l’intera città, senza preferire un quartiere a un altro.