GF, la verità dietro la rottura tra Greta e Sergio: “Tante scappatelle”

Maria Grazia Verderame

GF la verità dietro la rottura di sergio e greta

Scoppia un’altra coppia formatasi al Grande Fratello. Dietro la rottura c’è un motivo che nessuno si aspettava. Cosa è successo tra di loro.

Al Grande Fratello sono nate parecchie coppie, che oggi sono famosissime. Il reality di Canale 5 appassiona soprattutto grazie ai flirt e dai fidanzamenti che nascono dentro la casa più spiata d’Italia. Molte di queste coppie sono rimaste insieme per parecchi anni e continuano ad avere un grande seguito. Purtroppo sono solo una minima parte di esse, poiché tantissime coppie nate al Grande Fratello si sono lasciate anche dopo poco tempo.

GF la verità dietro la rottura di sergio e greta
Fine della relazione per una coppia del GF: i motivi (maggiesfarm.it)

Anche se il GF non è nato come dating show, è uno dei luoghi in cui nasce spesso l’amore. Molti telespettatori hanno seguito le vicende di una popolare coppia, che ormai è naufragata, come si vociferava qualche settimana prima, a causa di alcune indiscrezioni che hanno portato a pensare che i due si sono purtroppo lasciati. La coppia si può dire neonata, poiché è nata nell’edizione 2023 del GF. Ma qualcosa non ha funzionato e si è rotto.

Grande Fratello, scoppia un’altra coppia: ecco perché

Purtroppo non tutte le coppie vip riescono ad avere un seguito. Il Grande Fratello, soprattutto l’edizione 2023, ha dato molte emozioni a causa della nascita di alcuni amori, che purtroppo sono però durati molto poco. Una di queste relazioni finite è quella tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, la notizia della loro rottura della storia ha lasciato i fan e i telespettatori a bocca aperta. Ma anche un’altra coppia è ormai arrivata ai titoli di coda.

Grande Fratello, scoppia un'altra coppia: ecco perché
Sergio lascia Greta: tradimento? – gre_rossetti (IG) e @sergiomariadottavi (IG) – (maggiesfarm.it)

Dopo le voci sospette anche Sergio e Greta del GF si sono lasciati. Le indiscrezioni avevano portato a sospettare la fine della loro storia, ma ora arriva la conferma da Sergio D’Ottavi che sui social ha scritto un lungo testo: “Mi ritrovo a dover scrivere, mio malgrado, la fine di una storia nella quale ho creduto fortemente nonostante ammonimenti e pregiudizi”.

I fan si sono subito chiesti cosa sia successo, ma pare (ma non ci sono certezze in merito, solo opinioni popolari) che la sua dolce metà lo abbia tradito. Questo perché lui su Greta Rossetti ha scritto: “Si può anche perdonare un tradimento, ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne e scappatelle”. 

Ma con chi avrebbe tradito Greta Rossetti? Pare che l’amante sia uno di Uomini e Donne, come ha svelato Deianira Marzano e si tratterebbe di Eugenio Colombo. L’ex tronista è ricordato per la storia d’amore con Francesca Del Taglia, poi finita. Con Greta sembrerebbero aver avuto un flirt e poi sono rimasti amici, ma qualcosa è successo perché i due hanno avuto una storia parallela.