Non solo politica per Giorgia Meloni che, quando ne ha la possibilità, si concede una gita fuori porta nel suo ristorante di fiducia.
Prosegue l’ascesa di Giorgia Meloni che anche durante le ultime elezioni europee si è confermata leader nel mondo della politica. I suoi modi di comunicare popolari e la sua spontaneità sono ancora le armi vincenti del Presidente del Consiglio, prima donna italiana a capo del governo nonché una delle donne più influenti in Europa. Tra un impegno e l’altro, però, la numero uno di Fratelli d’Italia non disdegna concedersi un po’ di riposo.
Giorgia Meloni non è solo una politica in carriera ma è anche una mamma e una persona che ama concedersi qualche piccola gioia che la vita sa regalare come andare a cena fuori in compagnia dei propri cari. Quando si ha così tanto i riflettori puntati addosso, anche sedersi al tavolo del proprio ristorante preferito può diventare un’impresa impossibile.
Non per lei che anche dopo essere stata eletta a capo del governo ha continuato a frequentare i suoi posti preferiti. C’è un noto locale, ai piedi di Roma, sua città di nascita, che è ancora oggi nel cuore della Meloni e non è poi così impossibile trovarla lì seduta al tavolo. Il ristorante è praticamente un covo di personaggi famosi.
Giorgia Meloni fuori dal governo: ecco qual è il suo ristorante preferito
Il punto di ritrovo preferito da Giorgi Meloni si trova a Terracina, nel basso Lazio più precisamente in provincia di Latina, e sorge direttamente sul mare. Il nome del ristorante è Hostaria del Vicoletto ed è praticamente un luogo storico per i vip che sono soliti incontrarsi da quelle parti, soprattutto quelli che abitano a Roma e che hanno voglia di concedersi una bella scorpacciata di pesce.
Il locale punta principalmente su prodotti di qualità a chilometro zero e questa scelta si è rivelata assolutamente vincente negli anni. Ottima gestione da parte del titolare Biagio Tarquino, una garanzia in cucina diventato amico di tanti personaggi dello spettacolo e per qualcuno è anche uno di famiglia ormai. Molti vip quando hanno scoperto questo ristorante non lo hanno più abbandanato.
Tra gli altri personaggi dello spettacolo che sono soliti fare tappa all’Hostaria, non mancano l’ex calciatore e capitano della Roma Francesco Totti ma anche il giovane cantautore Ultimo. Insomma, i romani che hanno voglia di farsi una gita fuoriporta ogni tanto fanno un salto da quelle parti con la speranza di potersi concedere un selfie con qualcuno di loro. E voi ci siete mai stati?