La frase di Giuseppe Cruciani ha scioccato tutti: ha confessato di non lavarsi spesso e di indossare per giorni le stesse mutande.
Le parole del giornalista e conduttore hanno sconvolto tutti. Infatti sapere che Giuseppe Cruciani non si lava poi con così tanta frequenza è stata una delle notizie divenute virali negli ultimi giorni: ecco la sua confessione che ha allarmato molti.
In questi giorni ha destato clamore una dichiarazione fatta da Giuseppe Cruciani, noto per essere uno di quelli che non ha tanti peli sulla lingua. Il giornalista infatti si è lasciato andare ad alcune confessioni che non sono passate per nulla inosservate. Parlando dell’igieni intima ha detto senza problemi di non lavarsi per giorni e di cambiare poco spesso le mutande.
Giuseppe Cruciani e la dichiarazione scioccante: “Non cambio le mutande e non mi lavo spesso”
Senza filtri, il noto conduttore, ha parlato con Giulia Salemi nel suo podcast Non lo faccio per moda. I due hanno affrontato diversi temi, e proprio su quello dell’igiene Cruciani si è lasciato andare totalmente. “In questo momento ho delle mutande che non mi cambio da giorni. Stamattina sono andato a vederle, me le sono tolte, le ho odorate e ho detto ‘sì può andare avanti ancora un giorno'”. Chiaramente la Salemi è rimasta senza parole di fronte a queste dichiarazioni, come probabilmente molti altri.
La conduttrice ha voluto sottolineare che non fosse proprio la migliore delle cose, chiedendo spiegazioni. “L’odore dello sporco ogni tanto mi entusiasma. Uso pochissimo deodorante. In realtà non credo di puzzare, poi fondamentalmente me ne frego. Io sto bene così. Che me ne frega? Se agli altri sta bene…Nessuno mi ha mai detto nulla. Nemmeno la mia fidanzata mi dice nulla, ogni tanto mi dice che mi puzzano le ascelle. Amen. Metto un po’ di deodorante per camuffare ma non serve a niente”.
Poi ha specificato che si lava poco in generale e che esegue spesso questa operazione di annusare le mutande: “L’operazione è questa: uno odora e poi si vede se si può continuare oppure no”. Da sempre attaccato da tutti, anche dagli ambientalisti, Cruciani utilizza queste sue dichiarazioni anche per sottolineare come queste sue abitudini siano in realtà molto “green”. “Non uso acqua, uso pochissimi spray, shampoo, saponi, dunque non inquino le falde acquifere. Sono una specie di paladino dell’ambientalismo”.