Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi non dimentica Beatrice Luzzi: il gesto pubblico è virale

Mariarosa Buonomo

giuseppe garibaldi non dimentica beatrice

Giuseppe Garibaldi, a distanza di tre mesi dalla fine del Grande Fratello, ha fatto per Beatrice Luzzi un gesto del tutto inaspettato.

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono stati protagonisti della diciassettesima edizione del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia hanno stretto un legame molto forte e coinvolti da un’intima complicità, si sono lasciati andare ad un bacio nella vasca che ha conquistato i telespettatori. Da quel momento, però, la situazione è completamente precipitata e si sono allontanati. Ma una volta fuori dal reality sono apparsi più volte insieme.

giuseppe garibaldi non dimentica beatrice
Giuseppe Garibaldi, cosa ha fatto per Beatrice Luzzi- maggiesfarm.it

I fan, osservandoli nelle storie e nelle foto social, hanno subito pensato che ci fosse qualcosa, anche se entrambi non hanno mai effettivamente confermato. Tante indiscrezioni parlavano di un avvicinamento ma da quanto emerso di recente sembrerebbe che i due siano rimasti soltanto buoni amici. L’ultimo gesto dell’ex concorrente, però, ha fatto sorgere nuovi dubbi sulla possibilità che lui pensi ancora all’attrice.

Giuseppe Garibaldi, il gesto pubblico per Beatrice: cosa ha fatto l’ex gieffino

In una vecchia intervista rilasciata a Verissimo Giuseppe Garibaldi, parlando di Beatrice, aveva confessato di aver provato per lei, nella casa, dei sentimenti: “Da parte mia i sentimenti ci sono stati, tra noi ci univa un’attrazione, ma adesso la relazione si è spenta”. Ha affermato che il motivo principale del loro allontanamento erano i litigi che scoppiavano all’interno del gioco. Nonostante le incomprensioni, pensa che sia stata l’unica ad aiutarlo a farlo crescere.

giuseppe garibaldi beatrice gesto pubblico
Giuseppe Garibaldi difende Beatrice Luzzi (Foto Mediaset Infinity) maggiesfarm.it

Come lui stesso ha dichiarato, si sono allontanati anche se, una volta fuori dalla casa, sono spuntate parecchie indiscrezioni. Molte parlavano di una possibile nuova frequentazione in corso. Ad oggi, nonostante la ‘distanza’, l’ex gieffino continua a volere un gran bene all’attrice, tanto che di recente l’ha anche difesa.

Come riporta Dagospia, Garibaldi ha risposto ad alcune parole di Simona Tagli. Quest’ultima ha detto di essere rimasta delusa dal comportamento della Luzzi, che si è allontanata da lei. Garibaldi, quindi, ha voluto prendere le parti della sua ex coinquilina.

Questa era meglio che non la pubblicavi. Perché piuttosto di fare hype ti diminuiscono i follower”, ha risposto. È chiaro che l’ex gieffino abbia ancora un legame forte con l’attrice. Lo dimostrano queste dichiarazioni e le foto che, negli ultimi mesi, dopo l’uscita dal Grande Fratello, hanno entrambi condiviso sui social.

A quanto pare hanno trascorso del tempo insieme, ma sembrerebbe soltanto in amicizia. La stessa Beatrice a Verissimo aveva raccontato di aver messo un punto alla ‘relazione’, assumendosi parte delle colpe: “Ho sbagliato, sono stata molto imprudente, non mi sono regolata”.

Gestione cookie