News

Hai dimenticato di mettere la birra in frigo? Niente paura: fa così e in 10 minuti sarà ghiacciatissima

Se hai dimenticato di mettere la birra in frigo, usa questo trucco per avere la tua bevanda ghiacciatissima e pronta da bere.

Arriva il caldo e l’estate e cosa c’è di meglio che sorseggiare un’ottima birra ghiacciata in compagnia, magari al mare? In ogni momento in cui si desideri avere un po’ di refrigerio, questa bevanda così famosa, può essere la scelta giusta.

Come avere la birra fredda se hai dimenticato di metterla in frigo – maggiesfarm.it

Da accompagnare a degli stuzzichini leggeri oppure da bere da sola, la birra è la bevanda immancabile in estate. L’unica, probabilmente, che può “raffreddare” anche le giornate più calde. Ma cosa c’è di peggio che bere una birra calda? Questo i bevitori di birra lo sanno bene e quindi si preoccupano sempre di metterla in frigo a raffreddare. Ma niente paura: se hai dimenticato di metterla nel frigo, c’è un trucco per avere la tua birra ghiacciata in pochissimo tempo.

Il trucco per avere la birra ghiacciata in 10 minuti (anche se hai dimenticato di metterla in frigo)

Hai dimenticato di mettere la birra in frigo o l’hai appena comprata e sei costretto a berla calda? Niente paura: questo è il trucco che devi conoscere in vista dell’estate. Ti permetterà di gustare la tua birra fredda e buonissima, come giusto che sia.

Il trucco per avere la birra sempre ghiacciata senza metterla in frigo – maggiesfarm.it

Se anche tu temi di dover bere la birra calda in qualche circostanza della tua vita, c’è un trucco che ti svolterà l’estate! Potrai avere la tua bella e buonissima birra ghiacciata in soli 10 minuti e in modo semplicissimo. Ti servirà posizionarla in frigorifero ma non dovrà stare qui per tante ore come di consueto.

Basteranno soli 10 minuti! Come fare? Innanzitutto occorrerà avvolgere le bottiglie di vetro di birra nella carta da cucina. Poi bagnarle sotto il rubinetto ed infine lasciare le bottiglie così ricoperte di carta da cucina bagnata, nel freezer per almeno 10 minuti.

Trascorso il tempo, eliminare la carta da cucina e gustarsi le birre che saranno freschissime. Questo è il trucco da conoscere in vista dell’estate e nessuno sarà costretto più a bere birra calda, ad attendere ore e ore per averla fredda o a doverne acquistare una ghiacciata direttamente al bar (pagandola anche di più).

La birra è la bevanda perfetta per le occasioni di convivialità, soprattutto in estate. Anche nei prossimi giorni, in vista degli Europei, nessuno si farà mancare un bicchiere di birra tifando l’Italia davanti al televisore. In men che non si dica, con questo trucco, si avrà una birra ghiacciata e pronta da gustare.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Addio cattivi odori nel frigo, il trucco della nonna super economico: bastano 5 ingredienti naturali

Eliminare i cattivi odori dal frigorifero è possibile con un trucco a bassissimo costo: occorrono…

13 ore ago

Costa Crociere, ottieni uno sconto extra grazie a questo trucco: finalmente tutti possono provare l’ebrezza della vacanza super lusso

Se sei alla ricerca di un'opportunità imperdibile per le tue vacanze, questa è l'occasione giusta…

14 ore ago

Busta paga, in pochi lo sanno ma sono in arrivo più soldi per tutti questi lavoratori: chi riceverà l’aumento

Ad aprile, busta paga con aumenti per festivi e indennità. Ecco, allora, chi sono i…

17 ore ago

Armadio da incubo? Trasformalo in un sogno super organizzato con questo trucco (semplicissimo)

Come organizzare l'armadio in modo perfetto così da averlo sempre ordinato: c'è un trucco molto…

18 ore ago

Queste vecchie scarpe da ginnastica oggi valgono quasi 500.000 euro: se le hai puoi smettere di lavorare

Alcuni oggetti vintage possono valere una fortuna, attenzione a queste vecchie scarpe valgono oro. Si…

21 ore ago

Ma quale artigianale, l’uovo di Pasqua più buono di tutti lo compri al supermercato e costa pochissimo: la classifica ufficiale

Con l’arrivo della Pasqua, gli scaffali dei supermercati si trasformano in un vero e proprio…

23 ore ago