Il Paradiso delle Signore 9: il ritorno di Vittorio Conti, spoiler che fa gioire il pubblico

Emiliano Fumaneri

Ritorno in scena di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle signore 9

Ne Il Paradiso delle Signore 9 rientrerà in scena Vittorio Conti. Ecco lo spoiler tanto atteso dall’affezionato pubblico.

Il gran finale de Il Paradiso delle Signore 8 ha riservato un colpo di scena inaspettato ai fan della fortunata soap di Rai 1, costretti a salutare uno dei volti più noti della serie tv. Parliamo naturalmente di Vittorio Conti, unico personaggio presente dalla prima all’ottava stagione del Paradiso.

Ritorno in scena di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle signore 9
Vittorio Conti rientra in scena nel Paradiso delle Signore 9? – maggiesfarm.it

Il proprietario del grande magazzino milanese è volato ad Amsterdam insieme alla sua Matilde. Sul capo della compagna di Vittorio pende infatti la denuncia da parte di Tancredi. Così Vittorio è stato costretto a una partenza precipitosa da Milano. Prima di lasciare la città meneghina Conti ha affidato però le sorti del negozio a Marcello e Roberto. 

Alessandro Tersigni, l’attore romano che interpreta Vittorio Conti, ha annunciato la sua uscita di scena dal cast almeno per una stagione per dedicarsi alla famiglia e a nuove avventure professionali. Ma questo non significa che Vittorio non sarà affatto presente nel ciclo di episodi inediti girati proprio in queste settimane. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Vittorio Conti rientra nel Paradiso delle Signore 9: lo spoiler che galvanizza il pubblico

Appuntamento fissato a settembre per Il Paradiso delle Signore 9. Le anticipazioni rivelano che nelle nuove puntate è previsto un breve rientro in scena per Vittorio Conti. Nei giorni scorsi Tersigni è tornato infatti sul set in occasione di un evento speciale al quale Vittorio proprio non poteva mancare. 

Spoiler Il Paradiso delle Signore 9 ritorno di Vittorio Conti
Ecco come avverrà il ritorno di Vittorio nelle puntate della nuova serie del Paradiso (Foto Ansa) – maggiesfarm.it

Quest’anno infatti Il Paradiso delle Signore festeggerà i 1000 episodi della soap e proprio per questa circostanza nella nona stagione ci sarà un cameo di Tersigni, che eccezionalmente sarà presente in scena. Vittorio Conti dunque tornerà a Milano per prendere parte a una iniziativa speciale a fianco dei soci Marcello e Roberto. 

Non si conoscono ulteriori dettagli riguardanti questo episodio speciale se non che andrà in onda a ottobre. Sicuramente però Vittorio non è destinato a rientrare in pianta stabile. Dopo aver partecipato a questo evento eccezionale e in seguito al confronto con Tancredi di Sant’Erasmo, Conti lascerà nuovamente Milano per ritornare da Matilde ad Amsterdam

Solo una toccata e fuga dunque per Vittorio. In tanti sognano che il proprietario del negozio ritorni definitivamente nella decima stagione della soap e non sono pochi nemmeno quelli che vorrebbero un riavvicinamento con Marta, con la quale sembrava essere scattato di nuovo qualcosa dopo il rientro a Milano della figlia di Umberto. Vittorio alla fine ha scelto Matilde. Mai dire mai però quando si tratta del Paradiso delle Signore…