
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (foto screenshot Rai Play) maggiesfarm.it
Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore, e stanno circolando le prime anticipazioni su quello che succederà.
La famosa soap opera italiana ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. Numerose sono le vicende raccontate e che continuano ogni volta ad appassionare i telespettatori.
A fare il giro del web sono le anticipazioni su quello che accadrà durante i prossimi episodi, in onda ogni pomeriggio su Rai 1.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà
I prossimi episodi inizieranno innanzitutto con Rita che dovrà ancora sottostare agli ordini di Tancredi e Giulia. Entrambi avranno infatti deciso di mettere in atto un altro piano vendicativo nei confronti di Botteri. La donna sarà quindi in difficoltà, soprattutto dopo che è stato svelato il suo passato. Questa situazione si renderà quindi ancora più difficile, ed è per questo che Rita dovrà fare un annuncio inaspettato e doloroso alle sue colleghe di lavoro. Al momento non sono state svelate informazioni in più a riguardo, ma si tratterà senz’altro di un evento che lascerà a bocca aperta tutti i fan.

Crescerà inoltre la paura per la contessa Adelaide, che accuserà un nuovo malore pochi giorni prima della sua partenza in vista dell’operazione chirurgica a cui dovrà sottoporsi per salvarsi la vita. Il suo quadro clinico sarà quindi ancora più grave e complicato, e lei rischierà seriamente la vita. Enrico dirà ai suoi parenti che bisognerà trovare un medico che sia disposto a curarla nella città di Milano. Nel frattempo, Botteri inviterà a cena Delia, che accetterà l’invito. La donna vivrà però una situazione spiacevole e di forte agitazione poco prima il loro incontro.
Nel corso delle precedenti puntate, ad Adelaide era appunto stato diagnosticato un grave problema al cuore. La Contessa aveva quindi deciso di trasferirsi a Londra per sottoporsi a delle cure specifiche e sperimentali in grado di risollevarla da un problema di salute abbastanza critico. Aveva tenuto i propri familiari all’oscuro di tutto, sperando di poter guarire senza farli preoccupare. In realtà le cure non avevano dato il risultato sperato e aveva deciso di far perdere misteriosamente le sue tracce, tanto che il suo ex Umberto Guarnieri si era allarmato. Per scoprire cos’altro succederà non resta altro che attendere i prossimi episodi.