
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (foto Rai Play) maggiesfarm.it
Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore, e stanno circolando in rete le prime anticipazioni su quello che succederà a breve.
La famosa soap opera Rai è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono le vicende raccontate e che continuano ad appassionare i telespettatori.
A fare il giro del web sono appunto gli spoiler sulle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni, sempre su Rai 1 nella fascia pomeridiana.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà
I prossimi episodi inizieranno innanzitutto con Adelaide che si dirà prontissima a sottoporsi all’intervento al cuore, come le è stato consigliato dal dottor Enrico Brancaccio. Prima di andare sotto i ferri, sentirà però la necessità di liberarsi di un peso che la opprime ormai da anni e farà quindi una confessione a Umberto. La Contessa rivelerà chi è il vero padre di Odile, dato che finora questa era stata un’informazione rimasta nascosta nel passato. Al momento l’identità non è stata ancora svelata, ma di certo verrà fuori durante le prossime puntate.

Nel frattempo, le Veneri vorranno andare a Roma per prendere parte al programma radiofonico Bandiera Gialla, ma la loro partenza sarà vincolata dalla scelta di Marcello e Roberto che valuteranno il destino delle ragazze. Ci saranno infatti delle regole molto severe da rispettare e che saranno imposte da Ciro Puglisi. Mentre l’idea di partecipare all’evento crea entusiasmo in tutte, Agata si dirà in difficoltà per colpa di Ciro, che è invece sempre più irremovibile e che le vieterà di partire. Tra non molto la nona stagione de Il Paradiso delle Signore chiuderà i battenti, nell’attesa che ricomincino i nuovi episodi dal mese di settembre.
I fan si stanno però domandando se Adelaide morirà, uscendo così definitivamente di scena dalla soap. Al momento non ci sono informazioni precise, ma l’attrice Vanessa Gravina – che interpreta appunto il ruolo della Contessa – ha più volte affermato che la donna non morirà, anche se le sue condizioni di salute non saranno ancora stabili. Per scoprire quindi cos’altro succederà nel corso della serie, non resta che attendere i successivi episodi. Le novità sono sempre dietro l’angolo e non smettono di sorprendere i telespettatori, che continuano ad attendere con impazienza come proseguirà questa storia.