J-Ax si lascia andare ad un commento su The Voice che spiazza tutti i quanti i fan: ecco cosa ha dichiarato a riguardo.
A distanza di tantissimi anni dall’esordio nella scena musicale italiana, J-Ax continua ancora a far parlare di sé. La pace fatta con Dj Jad ha riportato ad un ritorno sul palco degli Articolo 31, che dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023 hanno lanciato il loro nuovo album, Protomaranza.
Un disco sentito e pieno di featuring quello confezionato da J-Ax e Dj Jad, che pare essere stato accolto con grandissimo entusiasmo da parte del pubblico, sia quello delle vecchie generazione che quello che, solamente di recente, ha avuto modo di scoprire tutto il talento del gruppo.
Alessandro Aleotti e Vito Luca Perrini sono due uomini diversi rispetto ai ragazzi che erano ai tempi di Tranky Funky e Ohi Maria, ma con le tracce di questo nuovo album hanno voluto omaggiare tutti i loro lavori, rinnovandosi pur non rinnegandosi. Attualmente, però, in tanti si chiedono se col ritorno degli Articolo 31 J-Ax continuerà la sua carriera televisiva: le parole del rapper su The Voice spiazzano ora tutti i fan, ecco cosa ha detto.
J-Ax su The Voice, le parole del rapper spiazzano i fan
Ospite della nuova puntata del podcast di Daniele Tinti e Stefano Rapone, Tintoria, J-Ax ha avuto ancora una volta l’occasione di toccare diverse tematiche, tra le quali anche l’esperienza come giudice di The Voice. Alla domanda dei conduttori, J-Ax ha risposto spiegando il pensiero che aveva in merito ai talent show televisivi e cosa invece pensa oggi di questo tipo di format.
“The Voice era uno spettacolo musicale che, per quanto io ci abbia provato, non ha poi mai avuto un impatto sul mercato discografico“ sono state le parole del rapper, che poi ha continuato sottolineando come appunto, per il suo successo esclusivamente televisivo, The Voice non può essere considerato un talent show.
Quanto alla sua esperienza con Amici, J-Ax in questo caso afferma che il programma di Maria De Filippi è una vera e propria scuola, che insegna ai ragazzi ad esprimere il meglio di loro e che poi è in grado anche di lanciarli sul mercato. “Porta avanti lo scopo per cui è nato, per cui si dichiara al pubblico” le dichiarazioni del rapper in merito. Rivedremo J-Ax presto nuovamente coinvolto in un nuovo programma televisivo?