Jasmine Carrisi, la giovane cantante fatta a pezzi sui social: “Andate a fare terapia”

Greta Di Raimondo

Jasmine Carrisi fatta a pezzi sui social

La più giovane figlia di Al Bano è nel centro del mirino dell’odio social in queste ultime ore. Lo sfogo di Jasmine Carrisi è virale.

L’ultima nata in casa Carrisi è una delle figlie d’arte più note e conosciute in Italia. Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, ha vissuto l’intera infanzia sotto i riflettori, muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo a soli 17 anni.

Jasmine Carrisi fatta a pezzi sui social
Jasmine Carrisi: commenti social negativi nei confronti della giovane cantante (Foto Instagram @jasminecarrisi) – Maggiesfarm.it

Molto legata alla figura del padre, nel 2020 partecipa con Al Bano al talent show The Voice senior, in qualità di giudice e caposquadra. Il suo esordio nel mondo della musica risale allo stesso anno con il singolo Ego, seguito dalle canzoni Calamite e Fragola.

Nel 2021 la più piccola di casa Carrisi si esibisce insieme a grandi artisti internazionali, quali Bob Sinclair, Álvaro Soler, Emma Marrone, Marco Mengoni e tanti altri sul palco del Battiti Live. Recentemente, Jasmine Carrisi è stata ospite del programma Rai Il cantante mascherato, esibendosi al fianco del padre Al Bano.

Jasmine Carrisi e gli haters sui social: lo sfogo

Sempre molto attiva sui social, la giovane cantante vanta un seguito su Instagram di oltre 120 mila followers. Con un account verificato, Jasmine Carrisi ama condividere molti momenti della sua vita privata e professionale, attirando l’attenzione dei fan e di molti haters attivi sul web. La cantante si è rivolta proprio a quest’ultimi recentemente, lasciandosi andare ad uno sfogo social contro i commenti negativi ricevuti nelle ultime ore.

Jasmine Carrisi haters sui social
Jasmine Carrisi: lo sfogo sui social contro i suoi haters (Foto ANSA e Instagram @jasminecarrisi) – Maggiesfarm.it

“Distrutta dalla chirurgia” “si è rovinata, è plastica. Peccato che non abbia ricorso alla chirurgia se non aver rimpolpato le labbra”, parla Jasmine Carrisi attraverso un testo pubblicato sulle sue Instagram stories. La cantante lancia un grido di aiuto nei confronti di chi, come lei, è vittima quotidianamente dell’odio social e del bodyshaming online. Jasmine Carrisi, difatti, è stata più volte accusata di aver ricorso alla chirurgia estetica in giovane età.

La cantante ha rivelato pubblicamente di non essersi mai sottoposta ad interventi estetici, ma di aver ritoccato le labbra con dei filler per un semplice gusto personale. “Andate a fare terapia se avete problemi di rabbia non a sfogarvi commenti di una ragazza”, continua lo sfogo della giovane Carrisi, particolarmente colpita dall’odio ricevuto e dall’atteggiamento aggressivo di certe persone sui social.

Gestione cookie