Jasmine Carrisi è riuscita a fare qualcosa che non faceva da tempo, impossibile per lei trattenere la gioia.
Fare qualcosa che ci piace e che può regalare sensazioni speciali quando lo si fa non può che rendere tutto ancora più bello. A maggior ragione se si tratta di qualcosa che si riesce a compiere solo raramente. I personaggi famosi ovviamente non possono fare eccezione, certamente provano ancora più emozioni quando questo accade, in modo particolare se ci sono stati impegni che hanno impedito di agire con continuità.
I social network rappresentano però uno strumento che consente anche a chi non ha modo di avere contatto con loro di capire quello che accade nelle loro vite, come se non ci fossero distanze. Questo è quello che ha fatto anche Jasmine Carrisi, che ha scelto di condividere un momento per lei speciale con i suoi follower.
Jasmine Carrisi: l’emozione per un momento speciale
A breve Jasmine Carrisi compirà 23 anni, per questo è più che naturale, come per quasi tutti i suoi coetanei avere un forte legame con i social. Lei è ancora giovanissima, ma non ha mai nascosto di voler seguire le orme di papà Al Bano e di voler diventare una cantante. Non a caso, l’artista, oltre a supportarla, l’ha voluta al suo fianco anche in Tv.
I due, infatti, sono stati tra i giurati di “The Voice Senior”, mentre recentemente è stata lei stessa a sostituire il genitore nel ruolo di giudice in “Io canto Family”, in onda su Canale 5. Instagram è però utile anche per far venire alla luce spunti interessanti della propria quotidianità ed è quello che lei ha fatto recentemente, durante il suo ritorno in Puglia.
In uno dei suoi ultimi scatti la vediamo insieme a un cavallo, a conferma della sua grande passione per gli animali. Con una frase a corredo che sottolinea quanto lei sia stata felice di essere tornata nella sua terra. Qui lei ha infatti scritto: “Tornare in Puglia like“, con una posa con la bocca socchiusa e a tratti sensuale, che ad alcuni è sembrato ricordare le movenze tipiche di mamma Loredana Lecciso.
La giovane, del resto, ha preso da lei la passione per le luci dei riflettori. Nel corso della sua giovane vita Jasmine ha però ricevuto molte critiche. Che, però, a lei non sembrano interessare. Va avanti per la sua strada, sembra avere le idee chiare sul suo futuro, al punto tale che si è detta pronta, se possibile, a diventare presto mamma. Papà Al Bano non ha preso benissimo queste parole, ma certamente sarebbe felice di poter aumentare presto la schiera dei suoi nipotini.