Kate, c’è la data del ritorno: quando si vedrà in pubblico, è ufficiale

Samanta Airoldi

quando rivedremo kate

Finalmente c’è una data: dopo tanti dubbi e tanta attesa ora si sa quando la principessa Kate Middleton tornerà in pubblico.

Ce lo chiediamo tutti ormai da mesi: quando tornerà a farsi vedere in pubblico la principessa Kate Middleton? Dopo il famoso video pubblicato a marzo, nessuno ha più avuto sue notizie. Ora, finalmente, c’è una data: Kate Middleton ha deciso quando tornare.

quando rivedremo kate
I sudditi sempre più in ansia per Kate -Maggiesfarm.it

I sudditi inglesi e non solo loro sono in ansia più che mai per le condizioni di salute della principessa Kate Middleton, la moglie del principe William. La 42 enne, lo scorso marzo, attraverso un video aveva spiegato di avere il cancro e di seguire un ciclo di chemioterapia.

Poi, da allora, è praticamente svanita nel nulla: nessuno ha più avuto sue notizie. Si sarebbe dovuta affacciare dal balcone di Buckingham Palace per un saluto il 15 giugno, in occasione della parata militare per il compleanno di re Carlo, ma, a quanto pare, i medici non le avrebbero dato l’autorizzazione.

Le preoccupazioni circa le sue condizioni di salute crescono così come aumentano i dubbi. Ora, dopo tanta attesa, è stata comunicata una data: la principessa Kate tornerà in pubblico prima di quanto ci si possa immaginare.

Ecco quando rivedremo la principessa Kate

Qualche settimana fa, la principessa Kate ha scritto una lettera alle Guardie Irlandesi – di cui è colonnello onorario – per scusarsi della sua assenza durante una delle principali esercitazioni in vista della parata per il compleanno del re, il Trooping The Colour.

come sta la principessa Kate
Ecco quando rivedremo Kate in pubblico – (foto Ansa)- Maggiesfarm.it

Kate aveva scritto: “Apprezzo che tutti i soldati di quest’anno si siano esercitati per mesi e abbiano dedicato molte ore a garantire che le loro uniformi e le loro esercitazioni siano immacolate. Essere il vostro Colonnello rimane un grande onore e mi dispiace molto di non poter fare il saluto alla Colonel’s Review di quest’anno. Vi prego di trasmettere le mie scuse a tutto il reggimento, tuttavia, spero di essere in grado di rappresentarvi ancora una volta molto presto. Vi prego di inviare i miei migliori auguri e buona fortuna a tutte le persone coinvolte”.

Purtroppo le condizioni della principessa non le hanno reso possibile presenziare. Voci bene informate hanno spiegato che Kate sta reagendo bene alla chemioterapia ma il fisico è molto indebolito dalle cure. A quanto pare qualcuno aveva ipotizzato che la principessa del Galles si sarebbe affacciata da Buckingham Palace per un saluto ma questa ipotesi è stata esclusa.

Quando rivedremo, dunque Kate in pubblico? Potrebbe fare una sorpresa e affacciarsi dal balcone in occasione del compleanno di re Carlo III, questo è molto probabile. Anche se, prima che possa tornare a tutti i suoi impegni, dovremo aspettare ancora qualche mese.

Gestione cookie