Occhi puntati sull’erede di Kate Middleton: una bellissima fanciulla sposerà un duca, divenendo la dama più invidiata dell’Inghilterra.
Un importante evento ha, per pochi giorni, distolto l’attenzione dalle tragiche vicissitudini che hanno colpito la Royal Family. Una bellissima donna, grande lavoratrice e imprenditrice indipendente, è convolata a nozze con un amico del Principe del Galles. Giornalisti e paparazzi non hanno potuto fare a meno di notare la sconvolgente somiglianza con Kate Middleton.
A quanto pare la moglie di William ha un’erede, una possibile sostituta che potrebbe consentirle di respirare dall’invadenza incessante dell’opinione pubblica. I sudditi sono incantati dall’eleganza della nuova Duchessa di Westminster. Alle nozze era presente anche la Royal Family. La grande assente tuttavia rimane l’impareggiabile ‘erede’ di Diana Spencer, trincerata nel silenzio stampa – e nella sua residenza – dallo scorso 22 marzo.
Sono convolati a nozze venerdì 7 giugno presso la cattedrale di Chester, dopodiché si sono concessi un lussuoso rinfresco nella tenuta Eaton Hall. Il castello, circondato da oltre 10mila acri di terreno, ha quindi ospitato alcuni dei più importanti esponenti della classe dirigente e reale britannica. Olivia Henson è così divenuta ufficialmente Duchessa di Westminster, unita in matrimonio con l’erede under 40 Hugh Grosvenor – uno degli uomini più ricchi in Inghilterra.
Galeotta fu una cena tra amici, i rispettivi gruppi presentarono i futuri coniugi. La coppia, ed in particolare Olivia, ha molto in comune con i Principi del Galles. Henson ha, di fatto, frequentato lo stesso college di Kate Middleton – il Malborough College.
Ed ancor prima ha approfondito i suoi studi presso il Trinity College di Dublino. Oltre alla sua lingua madre, Olivia parla perfettamente spagnolo e italiano. Per quanto concerne la professione, ricopre il ruolo di senior account manager della Belazu, un’azienda che importa ingredienti europei di ottima qualità.
Lavora insieme ai fratelli minori: il fratello, 29enne, si occupa della gestione patrimoniale; la più piccola, 26enne, si dedica alla sponsorizzazione del marchio. Vive dunque a Londra per lavoro e probabilmente si trasferirà in pianta stabile nel lussuoso appartamento del Duca. Anche lui pendolare tra la capitale britannica e la residenza di famiglia nel Cheshire.
I rapporti dei Duchi con la Royal Family si sono concretizzati nella presenza del Principe William alle nozze. L’erede al trono e Grosvenor, di fatto, sono amici di lunga data. L’imprenditore viene considerato tutt’oggi il figlioccio di Re Carlo III.
La carriera come modella di Luna Shirin Rasia prende il via grazie a uno shooting…
Il problema delle gambe gonfie è spesso causato da uno stile di vita sedentario o…
In una recente intervista a SuperGuidaTv, Simona Ventura ha espresso un parere ottimistico sullo stato…
Con Alfonso Signorini al timone, il programma promette di rinnovarsi ancora una volta, mescolando volti…
Secondo quanto riportato dal portale TVBlog.it, noto per le sue anticipazioni affidabili sul mondo della…
Con circa 7mila follower al momento dell'esplosione mediatica legata alla sua relazione con Fedez, il…