News

La Promessa dal 24 al 30 giugno, Manuel e Jana nei guai: c’entra Jimena

La Promessa, che cosa accadrà dal 24 al 30 giugno: per Manuel e Jana le cose non si metteranno affatto bene a causa di Jimena.

Le ultime puntate de La Promessa hanno portato in onda parecchi colpi di scena. Dopo l’arrivo a Palazzo di Antonio De Carvajal y Cifuentes, Martina ha vissuto dei giorni decisamente complicati e difficili. Il giovane aveva infatti chiesto la sua mano ai genitori che hanno accettato senza pensarci. Solo che lei, almeno inizialmente, ha cercato di opporsi con tutte le sue forze. Aveva addirittura fatto perdere le sue tracce per una notte intera.

La Promessa, anticipazioni prossime puntate- maggiesfarm.it

Al mattino si era presentata ubriaca, scatenando la reazione indignata del Palazzo. Alla fine, però, dopo le continue insistenze dei suoi e del duca, per non creare ulteriori scandali, ha deciso di accettare di sposarsi. Jimena, invece, è completamente travolta dal timore di essere scoperta: ha finto di aspettare un bambino, ma con il passare dei mesi non potrà più nascondere la verità. Per questo ha pensato di inscenare un finto aborto. Nelle prossime puntate la trama vedrà protagonisti Jana e Manuel che finiranno in grossi guai. 

Anticipazioni La Promessa, dal 24 al 30 giugno: Manuel e Jana sempre più vicini

Nelle prossime puntate de La Promessa– in onda dal 24 al 30 giugno 2024- ci saranno nuovi sviluppi nella trama. La famiglia de Lujan arriverà al Garden Party di sua Maestà, ma Manuel approfitterà della distrazione di tutti- che sono impegnati nei festeggiamenti- per trascorrere un intimo momento con Jana. I due vivranno degli attimi magici e saranno sempre più vicini, ma saranno sul punto di essere scoperti proprio da Jimena.

La Promessa, nuovo incontro tra Manuel e Jana (Foto Mediaset Infinity) maggiesfarm.it

A quel punto capiranno che la loro storia è impossibile e che non potranno mai avere un futuro insieme. Nonostante questa consapevolezza, Manuel continuerà a mostrarsi geloso nei confronti di Jana e di Abel, dopo averli visti baciarsi e dopo il loro inaspettato avvicinamento. Per la Marchesa, invece, la festa si trasformerà in un incubo, dato che lei e tutti gli altri membri saranno ignorati dagli altri invitati, perché ritengono che siano degli arrampicatori sociali.

Anche per Martina la cerimonia non sarà serena, perché detesta essere presentata come la fidanzata di Antonio. Un ballo con Curro, però, cambierà il suo umore. I due, durante le danze, si dichiareranno di nuovo amore. Fernando e Margarita annunceranno che la festa di fidanzamento della giovane e del figlio del duca si svolgerà alla Promessa, ma questa loro iniziativa causerà l’ira di Alonso e Cruz che non sono stati consultati. Don Carlos, invece, chiederà la mano di Candela che, inizialmente, si mostrerà molto felice solo che poi prenderà del tempo per decidere.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Test matematico da brividi: se risolvi questa espressione in meno di un minuto sei il più intelligente di tutti

Test matematico davvero per geni, se lo risolvi in meno di 10 secondi allora sei…

59 minuti ago

Emanuel Lo a torso nudo ad Amici: arriva la reazione della moglie Giorgia

Emanuel Lo è apparso a torso nudo durante una puntata di Amici, ed è arrivata…

2 ore ago

Questa patologia cronica colpisce 85% della popolazione, ma ora si può curare: come riconoscere i sintomi e sconfiggerla definitivamente

È una delle patologie più diffuse, soprattutto fra i giovani. Ma con il metodo rivoluzionario,…

12 ore ago

È una delle patologie infiammatorie più diffuse, ma finalmente c’è la soluzione: come capire se ne soffri e la cura più efficace di sempre

È una delle patologie più diffuse, soprattutto fra i giovani. Ma con il metodo rivoluzionario,…

12 ore ago

Troppe assenze, non solo perdi il lavoro ma non ti spetta nemmeno la Naspi: cosa fare per evitare il disastro

Attenzione a quante assenze fai. Se sul lavoro diventi un fantasma, allora puoi dire addio…

12 ore ago

Amici, ex allievo pronto a tornare nella prossima edizione? Il colpo di scena insperato

Ex allievo di Amici lascia tutti di stucco: cosa ha rivelato e perché tanto clamore.…

16 ore ago