La Promessa del 28 giugno, brutto colpo per Orengo: questa non se l’aspettava da Candela

Mariarosa Buonomo

la promessa brutto colpo per orengo

Spoiler puntata del 28 giugno de La Promessa: Don Carlos, dopo aver confidato i suoi sentimenti, riceverà una brutta batosta da Candela.

La Promessa sta continuando a portare in onda una trama ricca di colpi di scena e di vicende inaspettate. Di recente si è concentrata sul futuro matrimonio di Martina. Dopo aver dato un bacio durante una festa ad Antonio De Carvajal y Cifuentes, quest’ultimo non ha fatto altro che pensare a lei e ha quindi deciso di chiedere la sua mano ai genitori. Margarita e Fernando hanno subito accettato, non interessandosi neppure del suo parere.

la promessa brutto colpo per orengo
La Promessa, anticipazioni nuove puntate- maggiesfarm.it

La giovane, inizialmente, si è opposta con forza alle nozze ma alla fine, trovandosi in una situazione molto complicata, pur non volendo ha accettato. Curro, invece, le ha chiesto di non sposarsi dato che sono innamorati l’uno dell’altra. La servitù, dopo aver ritrovato il figlio di Pia, è felice e continua a mostrare al piccolo grande affetto.

Anche per Candela le cose sembrano procedere per il meglio, soprattutto da quando Don Carlos le ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore. Nelle prossime puntate, però, il maestro sarà spiazzato dal comportamento della sua amata.

Anticipazioni La Promessa del 28 giugno: Carlos Orengo spiazzato da Candela

Nelle prossime puntate de La Promessa la trama avrà modo di concentrarsi sul rapporto che si è instaurato tra Candela e Don Carlos. Quest’ultimo le ha confidato i suoi sentimenti e ha scoperto di essere ricambiato. Infatti, la domestica- dopo alcune titubanze- gli ha dichiarato di provare esattamente la stessa cosa. L’uomo però non ha nascosto alcune perplessità sul fatto che lei abbia la sua vita nella tenuta.

la promessa del 28 giugno
La Promessa, Candela rifiuterà la proposta di Carlos (Foto Mediaset Infinity) maggiesfarm.it

Parlando con Simona le ha spiegato di essere molto preoccupato sul futuro del loro legame. Ben presto, però, consolato dalla donna, deciderà di fare un passo importante e chiederà a Candela di sposarlo. Inizialmente quest’ultima apparirà parecchio entusiasta per la proposta ma poi gli chiederà del tempo per riflettere. Infatti, le nozze con il maestro porterebbero grandi conseguenze, come il suo allontanamento dalla tenuta. Carlos, però, dopo alcuni giorni, stanco di aspettare, vorrà una decisa risposta ma sarà spiazzato dalle parole della sua amata.

Candela, infatti, gli dirà di non essere ancora pronta a sposarsi. Successivamente, presa da mille dubbi, chiederà consiglio a Pia che la spingerà a seguire il suo cuore. Manuel, invece, si mostrerà molto preoccupato per la gravidanza di Jimena, dopo aver scoperto da Mauro delle macchie di sangue su un suo panno intimo. Avrà modo di parlarne con Jana che lo manderà da Abel, per capire che cosa sta davvero succedendo.

Gestione cookie