La rosa della vendetta: Deva fa una scoperta sconvolgente, le anticipazioni

Sara Fonte

Deva scoperta sconvolgente

Cosa succederà nella quarta puntata de La rosa della vendetta? Le anticipazioni rivelano che Deva farà una sconvolgente scoperta.

Da qualche settimana è approdata su Canale 5 una nuova dizi turca che sta appassionando non poco i telespettatori, La rosa della vendetta sta infatti conquistando ottimi risultati in termini di ascolti. In molti si chiedono cosa succederà nella quarta puntata in onda venerdì 28 giugno, colpi di scena e novità non mancheranno e terranno tutti col fiato sospeso.

Deva scoperta sconvolgente
Deva fa una scoperta sconvolgente ne La Rosa della Vendetta -maggiesfarm.it

Gli episodi oltre che sul piccolo schermo sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con le loro intriganti vicende i protagonisti stanno incuriosendo sempre di più i telespettatori. Le anticipazioni fanno sapere che nella prossima puntata Mert capendo di non avere scampo confesserà la verità Gulendam, le dirà infatti che non è innamorato di lei e non la amerà mai. In lacrime lei gli dirà che lo aiuterà a scappare lontano, lui però non si fida.

Spoiler La rosa della vendetta: Deva sconvolta, scoprirà che Mert ha sposato Gulendam

La moglie di Mert gli spiegherà che lo aiuterà perché prima o poi scapperebbe lo stesso e perché la madre le ha insegnato che non si può costringere le persone ad amarti. Intanto Gulcemal permetterà a Deva di rivedere il padre in ospedale e le dirà che se non accetterà entro l’indomani sera di lavorare per lui di sua spontanea volontà la lascerà andare via. Quando Armagan andrà a trovare Sahin per chiedergli come mai conosce sua madre lui non risponderà, però lo inviterà ad incontrarsi sempre in riva al lago come amici ‘fratelli’.

La rosa della vendetta anticipazioni
Mert ha sposato Gulendam, Deva sconvolta (Screenshot video Mediaset Infinity) -maggiesfarm.it

Nella quarta puntata della soap opera turca, in onda venerdì 28 giugno, Armagan frugherà tra i vecchi ricordi di Zaferper per capire cosa la unisce a Gulcemal, troverà alcune foto con due bambini che non conosce.

Durante una cena d’affari a casa di Gulcemal si presenteranno Zafer e Ipek, quest’ultimo chiederà alla sorella di andare via ma lei lo spiazzerà dicendogli che è rimasta di sua spontanea volontà in quella casa. Quando loro andranno via arriveranno Gulendam e Mert, lei sarà molto turbata a causa dell’incidente in cui è rimasta coinvolta e chiederà aiuto al fratello.

Su tutte le furie per l’accaduto Gulcemal aggredirà il cognato per non aver protetto sua sorella e il bambino, in quel momento Deva scoprirà che Mert ha sposato Gulendam e che i due aspettano un bambino. Incredula perderà i sensi e non appena si sveglierà Sahin le racconterà di aver avuto una complicata infanzia.

Gestione cookie